Eintracht Francoforte-Augsburg, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Augsburg è l’ultima partita della domenica di Bundesliga, si gioca alle 18.00: pronostici e probabili formazioni.

EINTRACHT FRANCOFORTE – AUGSBURG | domenica ore 18:00

L’Eintracht Francoforte nell’ultimo turno di Bundesliga è salito al quarto posto in classifica grazie a un gol su calcio di rigore segnato da Jovic contro lo Schalke. Jovic è salito a quota 17 gol in Bundesliga e ha segnato anche un gol nel 4-2 che permette all’Eintracht di sperare ancora nel passaggio del turno nei quarti di finale di Europa League nonostante la sconfitta dell’andata in Portogallo. Una sconfitta dovuta anche al fatto di giocare in dieci contro undici fin dall’inizio del primo tempo.

In Bundesliga però l’Eintracht Francoforte è ancora imbattuto in questo 2019 e ha vinto le ultime sei partite consecutive. Questa partita non sarà facile per la stanchezza accumulata in Europa League, per il fatto che l’Augsburg si sta giocando la salvezza e per gli infortuni di Rebic e Haller che non saranno della partita.

Dall’altra parte ci sarà una squadra in crisi di risultati, con la società che dopo la batosta in casa contro l’Hoffenheim è corsa ai ripari esonerando Baum e chiamando l’ex Mainz e Wolfsburg Schmidt. Il cambio di panchina potrebbe servire a dare la scossa giusta a una squadra che ha comunque delle qualità soprattutto tra centrocampo e attacco.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte parte favorito ma non sarà una partita facilissima per tanti fattori: l’Augsburg – con un nuovo allenatore – proverà ad approfittare della stanchezza degli avversari per segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Augsburg

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Paciencia, Jovic.
AUGSBURG (4-1-4-1): Kobel; Schmid, Gouweleeuw, Khedira, Max; Baier; Hahn, Koo, Gregoritsch, Ji; Finnbogason.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy