Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 12 aprile

La notizia di apertura dei principali quotidiani sportivi di oggi in Italia è la sconfitta del Napoli per 2-0 contro l’Arsenal. Era la partita di andata dei quarti di finale di Europa League, giocata ieri sera all’Emirates Stadium. L’Arsenal è andato in vantaggio dopo un quarto d’ora con un gol di Aaron Ramsey, e ha raddoppiato dieci minuti dopo con un autogol di Kalidou Koulibaly. “Un Napoli imbarazzante” è la definizione usata in prima pagina dal Corriere dello Sport.

La Gazzetta dello Sport dedica il taglio alto alla partita di Serie A tra il Milan e la Lazio, in programma domani sera. Si stanno entrambe giocando il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il quotidiano spagnolo AS dedica la prima pagina all’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. Nella giornata di ieri è arrivata l’attesa squalifica da parte della commissione disciplinare della Federazione calcistica. Diego Costa salterà otto partite, a causa delle gravi offese rivolte all’arbitro prima e dopo la sua espulsione nella recente partita di campionato persa contro il Barcellona.

Impostazioni privacy