Marsiglia-Nîmes, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-Nîmes è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

MARSIGLIA – NIMES OLYMPIQUE | sabato ore 17:00

Marsiglia-Nîmes Olympique è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1: si giocherà sabato alle 17:00.

Il Marsiglia sta lottando per la qualificazione a una delle competizioni europee della prossima stagione, è animato da forti motivazioni e può contare su un organico al completo, eccezion fatta per la squalifica di Lucas Ocampos.

Ormai soddisfatto per aver raggiunto la salvezza, unico obiettivo al quale ambiva in modo realistico alla vigilia di questa annata calcistica, il Nîmes Olympique non ha più grandi stimoli. Attualmente, peraltro, è alle prese con tanti problemi, quasi tutti concentrati in difesa. Anthony Briancon è stato fermato dalla Commissione Disciplinare, mentre Loïck Landre e Féthi Harek sono indisponibili per infortunio. Anche Sofiane Alakouch e Hervé Lybohy, seppur presenti nell’elenco dei convocati, non sono in condizioni fisiche ottimali. In attacco, invece, c’è un solo inconveniente, rappresentato dall’assenza di Clément Depres.

Viste le premesse, gli ospiti faticheranno a uscire imbattuti da una partita così insidiosa, durante la quale rischieranno di trovarsi in difficoltà soprattutto nella gestione della fase di non possesso palla.

Il pronostico

È probabile che il Marsiglia vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Nîmes Olympique

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Kamara, Caleta-Car, Sakai; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Radonjic; Balotelli.
NIMES OLYMPIQUE (4-3-3): Bernardoni; Ripart, Lybohy, Miguel, Maouassa; Ferri, Savanier, Bobichon; Thioub, Alioui, Bouanga.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy