I pronostici di giovedì 11 aprile

I pronostici di giovedì 11 aprile: ci sono le partite di andata dei quarti di finale di Europa League con una squadra italiana in campo, il Napoli, che giocherà nello stadio dell’Arsenal.

Si chiude oggi la tre giorni di calcio europeo con le partite di andata dei quarti di finale di Europa League, le uniche in programma in questo giovedì.

L’unica squadra italiana rimasta ancora in corsa è il Napoli che però ha pescato male al sorteggio visto che affronterà un’altra delle maggiori accreditate per la vittoria finale, l’Arsenal, allenato da Unai Emery che ha già vinto questo trofeo per ben tre volte ai tempi del Siviglia. Di fronte però avrà Ancelotti, altro vincente in campo europeo.

L’altra squadra italiana che era ancora in corsa negli ottavi di finale era l’Inter, eliminata dall’Eintracht Francoforte che – ancora imbattuto in questa competizione – affronterà il Benfica in trasferta.

Il Chelsea di Sarri, che insieme a Napoli e Arsenal è tra le principali favorite per la vittoria finale, ha beccato il sorteggio sulla carta più favorevole ma non dovrà sottovalutare lo Slavia Praga, squadra rivelazione di questa Europa League.

Così come non si possono mai sottovalutare in Europa League le squadre spagnole, che hanno vinto quattro delle ultime cinque edizioni. Stasera ci sarà l’andata di un derby di Liga, Villarreal-Valencia.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Arsenal-Napoli, Europa League, ore 21:00

Le vincenti

Arsenal o pareggio (in Arsenal-Napoli, Europa League, ore 21:00)
Chelsea (in Slavia Praga-Chelsea, Europa League, ore 21:00)
Eintracht Francoforte o pareggio (in Benfica-Eintracht Francoforte, Europa League, ore 21:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Slavia Praga-Chelsea, Europa League, ore 21:00
Benfica-Eintracht Francoforte, Europa League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Villarreal-Valencia, Europa League, ore 21:00)

Impostazioni privacy