NAC Breda-Emmen, Eredivisie: pronostici e formazioni

NAC Breda-Emmen è l’anticipo della trentesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

NAC BREDA – EMMEN | venerdì ore 20:00

Dopo lo 0-4 rimediato lo scorso 16 marzo per mano dell’Utrecht, Mitchell Van der Gaag si è dimesso dal ruolo di allenatore del NAC. È stato rimpiazzato con Ruud Brood, che ha debuttato in questa avventura con un pareggio contro il Venlo e poi è riuscito a guidare Menno Koch e compagni verso una vittoria sull’Excelsior. La successiva sconfitta subita sul campo dell’Heracles, però, ha fatto nuovamente tornare in piena crisi il club di Breda, che è tuttora ultimo in Eredivisie e non può fare molti calcoli, se vuole ancora avere qualche speranza di evitare la retrocessione.

Nell’anticipo della trentesima giornata del massimo campionato olandese, il NAC sarà impegnato in un importantissimo scontro diretto per la salvezza e dovrà assolutamente cercare di battere l’Emmen, che lo precede attualmente di sette punti.

Essendo costretti a giocare in modo spregiudicato, i padroni di casa rischieranno di mostrare ancor più del solito i propri limiti difensivi, già apparsi evidenti in numerose circostanze. Anche l’Emmen, comunque, ha tanti problemi in fase di non possesso palla, verosimilmente destinati a emergere per l’ennesima volta.

I calciatori offensivi di entrambe le formazioni, insomma, sono pronti a mettersi in evidenza. Il NAC Breda si affiderà probabilmente a Ramon Pascal Lundqvist e Mitchell Te Vrede, mentre gli ospiti dovrebbero puntare su Michael De Leeuw, Anco Jansen e Sven Braken.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente almeno tre.

Le probabili formazioni di NAC Breda-Emmen

NAC BREDA (3-5-1-1): Van Leer; Klomp, Koch, Palmer-Brown; Van Anholt, Rosheuvel, Nijholt, El Allouchi, Leigh; Lundqvist; Te Vrede.
EMMEN (3-4-1-2): Scherpen; Bakker, Veendorp, Lukic; Gronsveld, Ben Moussa, Chacon, Cavlan; De Leeuw; Jansen, Braken.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy