I pronostici di lunedì 8 aprile

I pronostici di lunedì 8 aprile: ci sono i posticipi di Premier League, Serie A e Serie B più altre partite in giro per l’Europa.

Inizia una settimana in cui riprenderanno le coppe europee: a partire da martedì si giocheranno i quarti di finale di Champions League ed Europa League. Oggi ci sono ancora dei posticipi da giocare in particolare in Serie A, Serie B e Premier League.

In Serie A il Bologna può portarsi momentaneamente in salvo approfittando della sconfitta di ieri dell’Empoli. Per farlo dovrà battere in casa il Chievo ultimo in classifica e ormai rassegnato alla retrocessione. In Serie B è atteso grande spettacolo tra Palermo e Verona, squadre che puntano alla promozione in Serie A e che negli ultimi turni stanno sia segnando che subendo gol con grande regolarità.

In Premier League il Chelsea sta lottando per arrivare tra le prime quattro e conquistare così la qualificazione alla prossima Champions League. Ieri ha perso l’Arsenal e così la squadra allenata da Sarri proverà ad approfittarne battendo il West Ham in uno dei tanti derby di Londra.

L’Amburgo dopo la dolorosa prima storica retrocessione dalla Bundesliga dello scorso anno sta ripagando i suoi tifosi: si è qualificato per le semifinali di Coppa di Germania ed è secondo in classifica nella Zweite Liga con tre punti di vantaggio sull’Union Berlino. L’obiettivo principale è quello del ritorno in Bundesliga e con una vittoria stasera contro il Magdeburg terzultimo si porterebbe a +6 a sei giornate dalla fine del campionato.

Ci sono poi tre partite che per le caratteristiche delle squadre e le loro statistiche promettono gol e spettacolo: Tondela-Portimonense in Portogallo, Club Brugge-Standard Liegi in Belgio, Nordsjaelland-Brondby in Danimarca e Jong Psv-Nec in Olanda.

La scelta del Veggente

Bologna vincente nel primo tempo in Bologna-Chievo, Serie A, ore 20:30

Le vincenti

Amburgo (in Amburgo-Magdeburg, Zweite Liga, ore 20:30)
Bologna (in Bologna-Chievo, Serie A, ore 20:30)
Palermo o pareggio (in Palermo-Verona, Serie B, ore 21:00)
Chelsea (in Chelsea-West Ham, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Rizespor-Besiktas, Super Lig, ore 19:00
Jong Psv-Nec, Eerste Divisie, ore 20:00
Palermo-Verona, Serie B, ore 21:00
Tondela-Portimonense, Primeira Liga – Portogallo, ore 21:15

Le partite da almeno tre gol complessivi

Club Brugge-Standard Liegi, Jupiler League, ore 20:30
Jong Psv-Nec, Eerste Divisie, ore 20:00
Chelsea-West Ham, Premier League, ore 21:00
Nordsjaelland-Brondby, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Chelsea vincere e partita da almeno un gol per squadra (in Chelsea-West Ham, Premier League, ore 21:00)

Impostazioni privacy