Sampdoria-Roma, Serie A, in diretta streaming gratis

Stasera si gioca Sampdoria-Roma, partita di Serie A della trentunesima giornata. È tra quelle che si possono vedere in diretta soltanto in streaming su Dazn, che offre un primo mese di prova gratis. La Roma attraversa un periodo di difficoltà, dopo due sconfitte e un pareggio. Ha tre punti di vantaggio sulla Sampdoria, che tuttavia ha obiettivi stagionali differenti.


Claudio Ranieri in conferenza stampa

Alla Roma mancheranno principalmente Diego Perotti e Alessandro Florenzi, infortunati. Il pareggio per 2-2 all’Olimpico contro la Fiorentina, martedì scorso, ha permesso di raggiungere la Lazio in classifica ma intanto di farsi raggiungere dal Torino. Per raggiungere il quarto posto la Roma dovrebbe in otto giornate fare più punti di queste due squadre e sopratutto superare come minimo l’Atalanta e il Milan.

[the_ad id=”78128″]

Come vedere Sampdoria-Roma in diretta streaming

Sampdoria-Roma si potrà vedere in diretta streaming alle 20:30 tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN. Quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Sampdoria-Roma è quella selezionata per questo turno di campionato.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; N’Zonzi, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Schick.

Impostazioni privacy