Le prime pagine sportive di oggi, sabato 6 aprile

Tutti i principali quotidiani sportivi italiani oggi dedicano la prima pagina a Juventus-Milan, la più attesa partita della 31ª giornata di Serie A. Si gioca alle 18:00, a Torino, e potrebbe permettere alla Juventus di vincere anticipatamente lo scudetto. Questo scenario si realizzerebbe in caso di vittoria della Juventus contro il Milan e di sconfitta del Napoli domenica in casa contro il Genoa. I giornali descrivono Juventus-Milan come una partita fondamentale anche per il Milan e in particolare per il suo allenatore Gennaro Gattuso.

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio a una sua intervista all’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Nel virgolettato riportato in prima pagina si intuisce che Insigne non escluda la possibilità di cambiare squadra nel prossimo futuro.

In prima pagina i giornali spagnoli scrivono della partita più importante della trentunesima giornata della Liga. Alle 20:45 al Camp Nou si gioca Barcellona-Atletico Madrid: il Barcellona è primo in classifica, l’Atletico secondo con otto punti in meno. In Premier League la classifica in testa invece è molto più equilibrata tra il Manchester City e il Liverpool, che ieri si è riportato in vantaggio di due punti battendo il Southampton.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 7 aprile 2019.

Impostazioni privacy