I pronostici di venerdì 5 aprile

I pronostici di venerdì 5 aprile: ci sono gli anticipi di Serie B (Brescia-Venezia), Premier League (Southampton-Liverpool), Bundesliga (Mainz-Friburgo) e Ligue 1 (Bordeaux-Marsiglia) più le partite di altri campionati minori come la Ligue 2 ed Eerste Divisie.

Per via dei turni infrasettimanali appena conclusi questo venerdì non ci saranno anticipi in Serie A, Eredivisie e Liga ma si giocheranno regolarmente in Serie B (Brescia-Venezia), Premier League (Southampton-Liverpool), Bundesliga (Mainz-Friburgo) e Ligue 1 (Bordeaux-Marsiglia).

In Serie B il Brescia primo in classifica ha la possibilità di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici battendo il Venezia ancora in difficoltà nonostante il terzo cambio di allenatore con l’arrivo di Serse Cosmi in panchina che finora ha fruttato solo quattro punti su quattro partite.

In Premier League il Liverpool per mantenere intatti i sogni di titolo deve battere in trasferta il Southampton, i tre punti gli ridarebbero momentaneamente la prima posizione in classifica ai danni del Manchester City.

In Bundesliga il Mainz dopo quattro sconfitte consecutive cercherà di evitare un’altra brutta figura contro il Friburgo in ripresa nell’ultimo periodo e ormai fuori dai guai. C’è una partita anche in Ligue 1, una delle più belle di questo venerdì di calcio: Bordeaux-Marsiglia.

Nella Ligue 2 il Le Havre ha la possibilità di avvicinare la zona playoff battendo il Niort che una volta ottenuta la salvezza virtuale ha staccato la spina ed è in caduta libera nell’ultimo periodo. Un’altra possibile vittoria interna c’è in Lorient-Beziers con gli ospiti in piena zona retrocessione che seppure in ripresa hanno fatto un solo punto nelle ultime cinque trasferte.

Tra la Chinese Super League e l’Eerste Divisie olandese ci sono tante partite in cui i gol dovrebbero arrivare numerosi. In Cina le partite candidate sono Beijing Guoan-Jiangsu Suning e Shanghai Sipg-Chongqing Lifan. In Olanda occhio a Helmond Sport-Jong Ajax Amsterdam, Twente-Dordrecht, GO Ahead Eagles-Jong AZ Alkmaar, Jong FC Utrecht-Almere City FC e Roda-Waalwijk.

La scelta del Veggente

Brescia vincente (in Brescia-Venezia, Serie B, ore 21:00)

Le vincenti

Le Havre (in Le Havre-Niort, Ligue 2, ore 20:00)
Lorient (in Lorent-Beziers, Ligue 2, ore 20:00)
Mainz o pareggio (in Mainz-Friburgo, Bundesliga, ore 20:30)
Liverpool (in Southampton-Liverpool, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Shanghai Sipg-Chongqing Lifan, Chinese Super League, ore 13:35
Helmond Sport-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
Twente-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
GO Ahead Eagles-Jong AZ Alkmaar, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Beijing Guoan-Jiangsu Suning, Chinese Super League, ore 13:35
Roda-Waalwijk, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong FC Utrecht-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Bordeaux-Marsiglia, Ligue 1, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Mainz-Friburgo, Bundesliga, ore 20:30)
Impostazioni privacy