Roma-Fiorentina, Serie A, in diretta streaming e in TV

Roma-Fiorentina è una partita della trentesima giornata di Serie A, in programma stasera come turno infrasettimanale. Si gioca all’Olimpico, alle 21:00, e si può vedere in streaming e in tv tramite Sky o NOW TV. La Roma viene da due sconfitte consecutive, tre nelle ultime quattro di campionato, e si trova in settima posizione. La Fiorentina è a metà classifica ma non vince una partita da metà febbraio.


Claudio Ranieri in conferenza stampa

Dopo l’eliminazione dalla Champions League e l’esonero di Eusebio Di Francesco la Roma non ha ancora fornito prestazioni sufficientemente convincenti. In tre partite con Claudio Ranieri come allenatore la Roma ha perso due volte. Domenica scorsa in casa ha perso 4-1 contro il Napoli, giocando molto male per lunghi tratti della partita. Contro la Fiorentina, a gennaio scorso in Coppa Italia, la Roma fu eliminata subendo la sua più pesante sconfitta stagionale (7-1).

Come vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e streaming

Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per gli abbonati Roma-Fiorentina sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere Roma-Fiorentina in streaming è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Schick.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Benassi, Dabo; Muriel, Gerson, Simeone.

Impostazioni privacy