Genoa-Inter, Serie A, in diretta streaming gratis

Genoa-Inter, Serie A: diretta streaming su DAZN.

Genoa-Inter è una delle partite della trentesima giornata di Serie A, che è un turno infrasettimanale. Si gioca stasera al Marassi, alle 21:00, e si può vedere in diretta streaming su DAZN, gratis nel primo mese di prova. L’Inter ci arriva da terza squadra in classifica con un punto di vantaggio sulla quarta, e con il centravanti Mauro Icardi di nuovo tra i convocati. Il Genoa, in dodicesima posizione, viene da quattro sconfitte consecutive.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

L’Inter viene da una sconfitta in casa per 1-0 contro la Lazio. Ha giocato quella partita con il solo Keita Baldé, unico attaccante disponibile dopo l’esclusione di Icardi dalle convocazioni di Spalletti. L’altro attaccante argentino della squadra, Lautaro Martinez, è assente per un infortunio muscolare. Le dichiarazioni di Spalletti in conferenza stampa sono state ritenute dagli addetti molto più concilianti rispetto alle parole pronunciate dopo la sconfitta contro la Lazio.

Come vedere Genoa-Inter in diretta streaming

Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming alle 21:00 tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN. Quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Genoa-Inter è quella selezionata per questo turno di campionato.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.