Genoa-Inter, Serie A, in diretta streaming gratis

Genoa-Inter è una delle partite della trentesima giornata di Serie A, che è un turno infrasettimanale. Si gioca stasera al Marassi, alle 21:00, e si può vedere in diretta streaming su DAZN, gratis nel primo mese di prova. L’Inter ci arriva da terza squadra in classifica con un punto di vantaggio sulla quarta, e con il centravanti Mauro Icardi di nuovo tra i convocati. Il Genoa, in dodicesima posizione, viene da quattro sconfitte consecutive.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

L’Inter viene da una sconfitta in casa per 1-0 contro la Lazio. Ha giocato quella partita con il solo Keita Baldé, unico attaccante disponibile dopo l’esclusione di Icardi dalle convocazioni di Spalletti. L’altro attaccante argentino della squadra, Lautaro Martinez, è assente per un infortunio muscolare. Le dichiarazioni di Spalletti in conferenza stampa sono state ritenute dagli addetti molto più concilianti rispetto alle parole pronunciate dopo la sconfitta contro la Lazio.

[the_ad id=”78128″]

Come vedere Genoa-Inter in diretta streaming

Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming alle 21:00 tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN. Quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Genoa-Inter è quella selezionata per questo turno di campionato.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy