Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 1° aprile

I principali quotidiani sportivi italiani aprono oggi con il commento dei risultati della ventinovesima giornata di Serie A. “Volano gli stracci”, titola la Gazzetta dello Sport in relazione ad alcune parole dell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti dopo la sconfitta per 1-0 contro la Lazio. Spalletti ha definito “umiliante” la necessità di una mediazione dei legali di Mauro Icardi per la risoluzione dei suoi contrasti con la società.

Altri commenti molto negativi sono quelli riferiti alla Roma, che ieri all’Olimpico ha perso per 4-0 contro il Napoli. “Azzerati”, titola il Corriere dello Sport riferendosi alla pessima prestazione dei giocatori della Roma e ipotizzando persino un futuro esonero di Claudio Ranieri, da poco allenatore della Roma.

L’altro sport più presente sui giornali di oggi, anche quelli britannici, è la Formula 1. La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio del Bahrain alla fine di una corsa in gran parte dominata dal ferrarista Charles Leclerc. Quando mancavano circa dieci giri al traguardo la Ferrari guidata da Leclerc ha avuto un guasto al motore, e i due piloti della Mercedes sono riusciti a superarlo e a finire primo e secondo.

Impostazioni privacy