Roma-Napoli: come vederla in diretta TV e in streaming

Roma-Napoli è una delle partite più attese della ventinovesima giornata di Serie A. È in programma alle 15:00, allo stadio Olimpico a Roma, e si potrà vedere in diretta in tv e in streaming su Sky. La Roma è in quinta posizione in classifica e attraversa una fase di involuzione, dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Il Napoli è stabilmente in seconda posizione, con un buon margine di vantaggio sulla terza.

L’attuale allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è subentrato a Eusebio Di Francesco dopo la recente sconfitta e l’eliminazione in Champions League contro il Porto. Nelle due partite successive la Roma ha battuto per 2-1 l’Empoli ma, prima della sosta, ha perso in trasferta per 2-1 contro la Spal.


Claudio Ranieri in conferenza stampa

Come vedere Roma-Napoli in diretta TV e streaming

Roma-Napoli si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per gli abbonati Roma-Napoli sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere Roma-Napoli in streaming è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli

ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Perotti; Dzeko, Schick.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik.

Impostazioni privacy