Sampdoria-Milan: diretta streaming gratis su DAZN

Sampdoria-Milan si gioca alle 20:30 al Marassi, a Genova, ed è una partita della ventinovesima giornata di Serie A. Nelle formazioni ufficiali ci sono Castillejo nel Milan al posto di Paquetà, escluso, e Defrel nella Sampdoria al posto di Gabbiadini. La partita si può vedere in diretta streaming tramite DAZN, gratis sfruttando un primo mese di prova. Il Milan viene da una sconfitta nel derby, prima della sosta per le partite delle nazionali. La Sampdoria ha nove punti in meno del Milan, in classifica, ma è in buona forma.

Le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Vieira; Ramirez; Quagliarella, Defrel.
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.

Praticando un gioco non spettacolare ma quasi sempre molto concreto il Milan, allenato da Gennaro Gattuso, è riuscito nei mesi scorsi a guadagnare diverse posizioni in classifica. Arrivato al terzo posto è stato contro-superato dall’Inter in seguito alla sconfitta per 3-2 nel derby di due settimane fa. Prima di quella partita il Milan era riuscito a vincerne cinque di fila, in campionato, e non perdeva da due mesi.

Gennaro Gattuso in conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=wR8dMB5h6Zg

[the_ad id=”78128″]

La Sampdoria occupa la nona posizione con 42 punti, nove in meno del Milan. Ha vinto tre delle ultime quattro partite, e prima della sosta ha battuto in trasferta per 5-3 il Sassuolo. È una squadra con molte qualità, e il suo miglior marcatore, Fabio Quagliarella, è al momento il capocannoniere della Serie A e uno dei calciatori più in forma della nazionale italiana.

Marco Giampaolo in conferenza stampa

Come vedere Sampdoria-Milan in diretta streaming

Sampdoria-Milan si giocherà stasera alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris, a Genova. La visione della partita in diretta è possibile soltanto in streaming tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN. Quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Impostazioni privacy