I pronostici di sabato 30 marzo

I pronostici di sabato 30 marzo: ripartono tutti i principali campionati europei. Si giocano tre anticipi di Serie A, più le partite di Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Liga e Serie B.

La decima giornata del girone di ritorno di Serie A, iniziata ieri con Chievo-Cagliari, continua oggi con tre partite: alle 15:00 c’è Udinese-Genoa, alle 18:00 Juventus-Empoli e alle 20:30 Sampdoria-Milan.

Sarà un sabato pieno di partite soprattutto in giro per l’Europa. Alle 15.30 si giocano cinque partite di Bundesliga (Borussia Dortmund-Wolfsburg, Fortuna Dusseldorf-Borussia Moenchengladbach, Friburgo-Bayern Monaco, Norimberga-Augsburg e Werder Brema-Mainz), alle 16:00 ce ne sono altre di Premier League tra cui Leicester-Bournemouth, Manchester United-Watford e Crystal Palace-Huddersfield. La giornata di Premier League inizia già alle 13:30 con Fulham-Manchester City.

In campo anche Eredivisie (Den Haag-Vitesse Arnhem, Willem II-Fortuna Sittard, De Graafschap-Heracles, AZ Alkmaar-Groningen e Heerenveen-Excelsior) e Liga (Getafe-Leganes, Barcellona-Espanyol, Celta Vigo-Villarreal e Alaves-Atletico Madrid). In Francia si gioca solo Marsiglia-Angers di Ligue 1 ma c’è anche la finale di Coupe de la Ligue Strasburgo-Guingamp.

In questo sabato le partite di Serie B saranno ben sette in vista del prossimo turno infrasettimanale. Si giocano Ascoli-Benevento, Carpi – Crotone, Cittadella – Padova, Cosenza – Palermo, Perugia-Livorno e Salernitana-Venezia alle 15:00, Brescia-Foggia alle 18:00.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra (in Sampdoria-Milan, Serie A, ore 20:30)

Le vincenti

Perugia o pareggio (in Perugia-Livorno, Serie B, ore 15:00)
Augsburg o pareggio (in Norimberga-Augsburg, Bundesliga, ore 15:30)
Manchester United (in Manchester United-Watford, Premier League, ore 16:00)
Marsiglia (in Marsiglia-Angers, Ligue 1, ore 17:00)
Lipsia (in Lipsia-Hertha BSC, Bundesliga, ore 18:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Borussia Dortmund-Wolfsburg, Bundesliga, ore 15:30
Brescia-Foggia, Serie B, ore 18:00
Juventus-Empoli, Serie A, ore 18:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Cosenza-Palermo, Serie B, ore 15:00
Leicester-Bournemouth, Premier League, ore 16:00
West Ham-Everton, Premier League, ore 18:30

Il “clamoroso”

Manchester City vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Fulham-Manchester City, Premier League, ore 13:30)
Impostazioni privacy