I pronostici di venerdì 29 marzo

I pronostici di venerdì 29 marzo: ci sono gli anticipi di Serie A (Chievo-Cagliari), Serie B (Cremonese-Verona), Bundesliga (Hoffenheim-Bayer Leverkusen), Liga (Girona-Athletic Bilbao) e Ligue 1 (Rennes-Lione) più le partite di altri campionati minori come Championship, Ligue 2 ed Eerste Divisie.

Questo venerdì ricominciano alcuni dei principali campionati europei, si giocano gli anticipi in Serie B (Cremonese-Verona), Bundesliga (Hoffenheim-Bayer Leverkusen), Liga (Girona-Athletic Bilbao) e Ligue 1 (Rennes-Lione). C’è pure un anticipo di Serie A, con il Cagliari che va a caccia di punti salvezza in trasferta contro il Chievo ultimo in classifica che seppure ormai spacciato ha confermato pareggiando nello scorso turno a Bergamo di volere onorare fino in fondo il campionato.

In Serie B la Cremonese prova a tirarsi fuori dalla zona playout ma dovrà fare i conti con il Verona voglioso di promozione diretta. Incrocio che vale doppio in Bundesliga tra due squadre in lotta per l’Europa League: Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Si gioca anche in Spagna dove l’anticipo è Girona-Athletic Bilbao e in Francia dove si sfidano due squadre recentemente eliminate da Europa League e Champions League, ovvero Rennese e Lione.

Ci sono inoltre ben dieci partite di Eerste Divisie, campionato olandese di Serie B dove i gol sono sempre abbondanti.

In Cina gol in arrivo nella partita tra Tianjin Teda e Guangzhou R&F. Il Tianjin può contare sulla coppia d’attacco formata dall’ex Bayern Monaco Sandro Wagner e Acheapong, il Guangzhou è una squadra molto offensiva (ha pareggiato 2-2 e 3-3 nelle prime due partite di campionato) che ha due stranieri di ottimo livello: Mousa Dembele e Zahavi che con la nazionale israeliana ha segnato domenica scorsa una tripletta all’Austria. Altre partite in giro per l’Europa dove i gol per le caratteristiche offensive delle squadre non dovrebbero mancare sono Portimonense-Moreirense in Portogallo e Nancy-Valenciennes in Francia nella Ligue 2.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Rennes-Lione, Ligue 1, ore 20:00)

Le vincenti

Orleans (in Orleans-Red Star, Ligue 2, ore 20:00)
Cagliari o pareggio (in Chievo-Cagliari, Serie A, ore 20:30)
West Bromwich (in West Bromwich-Birmingham, Championship, ore 20:45)
Cremonese o pareggio (in Cremonese-Verona, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

NEC-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
Dordrecht-GO Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00
Twente-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV Eindhoven-Waalwijk, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Tianjin Teda-Guangzhou R&F, Chinese Super League, ore 12:35
Nancy-Valenciennes, Ligue 2, ore 20:00
Hoffenheim-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30
Portimonense-Moreirense, Premeira Liga, ore 21:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Cremonese-Verona, Serie B, ore 21:00)
Impostazioni privacy