Pronostici League One, League Two 23 marzo 2019

I pronostici e gli approfondimenti sulle partite di League One e League Two di sabato 23 marzo 2019.

Pronostici League One, League Two: non ci sono soltanto le partite di qualificazione agli Europei del 2020 in questo sabato.

League One

Al primo posto della classifica di League One c’è il Luton, che può approfittare dello stato di forma non entusiasmante del Doncaster che pur trovandosi in piena zona playoff ha vinto appena due partite nelle ultime dieci giornate e nelle cinque più recenti ha totalizzato solo tre punti. Il Coventry potrebbe approfittare di un eventuale passo falso del Doncaster per superarlo in classifica entrando in zona playoff, per farlo dovrà battere l’Oxford che pur in lotta per evitare i playout ha dei problemi soprattutto in trasferta dove ha vinto solo una volta in stagione.

Il Wimbledon grazie alle ultime tre vittorie consecutive è tornato a sperare nella salvezza ma deve mantenere un ritmo alto per tirarsi fuori dai guai: contro il pericolante Gillingham servirà un altro risultato positivo.

Statistiche alla mano, due partite che potrebbero regalare almeno tre gol ciascuna sono Peterborough-Southend e Rochdale-Scunthorpe.

League Two

La partita sulla carta più abbordabile di questa trentanovesima giornata di League Two la gioca il Milton Keynes Dons in lotta per il terzo posto che vale la promozione diretta: contro lo Yeovil Town vittoria possibile.

Tre punti possibili in arrivo anche per le prime due in classifica Lincoln City e Bury, che affrontano in trasferta Crawley e Grimsby, squadre ormai prive di particolari motivazioni di classifica. Il Grismby in particolare nelle ultime cinque partite ha totalizzato solo due punti ma ha ben quindici punti di vantaggio sulla penultima. Non dovrebbe fallire la vittoria nemmeno il Mansfield che ha il secondo migliore rendimento in casa e affronta il Crewe che pur avendo una classifica più tranquilla è penultimo per rendimento in trasferta.

Macclesfield Town-Stevenage, Cheltenham Town-Northampton Town e Colchester-Tranmere sono due partite in cui i gol non dovrebbero mancare per l’andamento recente tenuto da queste quattro squadre.

Le vincenti

Luton Town (in Luton Town-Doncaster Rovers, League One, ore 16:00)
Coventry City o pareggio (in Coventry City-Oxford United, League One, ore 16:00)
Wimbledon o pareggio (in Wimbledon-Gillingham, League One, ore 16:00)
Milton Keynes Dons (in Milton Keynes Dons-Yeovil Town, League Two, ore 16:00)
Lincoln City o pareggio (in Crawley-Lincoln City, League Two, ore 16:00)
Bury o pareggio (in Grimsby Town-Bury, League Two, ore 16:00)
Mansfield Town (in Mansfield Town-Crewe Alexandra, League Two, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Peterborough-Southend, League One, ore 16:00
Rochdale-Scunthorpe United, League One, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Macclesfield Town-Stevenage, League Two, ore 16:00
Colchester-Tranmere, League Two, ore 16:00
Cheltenham Town-Northampton Town, League Two, ore 16:00
Impostazioni privacy