Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 21 marzo

I principali quotidiani sportivi italiani di giovedì aprono con il “ritorno” di Mauro Icardi all’Inter. In seguito a un ultimo incontro di chiarimento con la dirigenza, scrivono i giornali, Icardi avrebbe deciso di ritornare ad allenarsi. Da oltre un mese non partecipa agli allenamenti e non è tra i convocati per i dissidi emersi dopo la decisione della società di revocargli l’incarico di capitano della squadra.

Sia la Gazzetta che il Corriere dello Sport, nel taglio alto, trattano dei nuovi arresti relativi all’inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma. Nella giornata di ieri il presidente dell’Assemblea Capitolina, esponente di uno dei partiti in maggioranza di governo, è stato arrestato con l’accusa di corruzione. Al momento, poiché la società di calcio della Roma è considerata estranea ai fatti, l’iter per la costruzione dello stadio non è stato interrotto.

Tra i giornali esteri quelli spagnoli in quota catalana si occupano ancora di calciomercato. Il Barcellona, scrivono, sarebbe interessato all’acquisto di un centravanti. I due giocatori indicati da Diario Sport in prima pagina sono Rodrigo Moreno del Valencia e Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte.

Impostazioni privacy