Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 20 marzo

I quotidiani sportivi di mercoledì 20 marzo si soffermano ancora su ipotesi molto suggestive di calciomercato, in attesa delle partite delle nazionali. La Gazzetta dello Sport scrive di una forte determinazione della Juventus a tesserare l’esterno d’attacco della Fiorentina Federico Chiesa per la prossima stagione. L’altro principale giornale sportivo italiano, il Corriere dello Sport, accosta lo stesso nome di Chiesa all’Inter, insieme a quelli di Tanguy Ndombele, Thomas Partey, Nicolò Barella, Edin Dzeko e Rodrigo Moreno.

Il Corriere dello Sport dedica poi il taglio alto alla Roma, che starebbe valutando la possibilità di assumere Gian Piero Gasperini come prossimo allenatore. Eusebio Di Francesco viene invece dato come prossimo allenatore della Fiorentina.

[Best_Wordpress_Gallery id=”3″ gal_title=”prime pagine 20-03-19″]

Anche i principali quotidiani spagnoli aprono con il calciomercato, passato e futuro. I giornali di Madrid AS e Marca riportano alcune dichiarazioni di Vinícius Júnior sulla sua scelta di giocare nel Real Madrid rifiutando le offerte del Barcellona. Il quotidiano catalano Diario Sport ha in prima pagina una presunta offerta del Barcellona per Matthijs De Ligt, difensore e capitano dell’Ajax.

Impostazioni privacy