I pronostici di venerdì 15 marzo

I pronostici di venerdì 15 marzo: ci sono gli anticipi di Serie A (Cagliari-Fiorentina), Serie B (Pescara-Cosenza), Bundesliga (Borussia Moenchengladbach-Friburgo), Liga (Real Sociedad-Levante), Ligue 1 (Nizza-Tolosa e Lille-Monaco) ed Eredivisie (Fortuna Sittard-Emmen) più le partite di altri campionati minori.

Questo venerdì si giocano i consueti anticipi: in campo Serie B (Pescara-Cosenza), Bundesliga (Borussia Moenchengladbach-Friburgo), Liga (Real Sociedad-Levante), Ligue 1 (Nizza-Tolosa e Lille-Monaco) ed Eredivisie (Fortuna Sittard-Emmen). C’è pure un anticipo di Serie A, con il Cagliari che va a caccia di punti salvezza contro la Fiorentina.

In Serie B il Pescara, in corsa per la promozione diretta, ospita il Cosenza che dopo un periodo molto positivo ha perso le ultime due partite consecutive riavvicinandosi pericolosamente alla zona playout.

In Bundesliga il Borussia Moenchengladbach in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League affronta il Friburgo che grazie a un ottimo girone di ritorno si è allontanato ormai quasi definitivamente dalla zona playout.

Nella Liga si affrontano due squadre in leggera flessione nell’ultimo periodo, la Real Sociedad e il Levante, in Ligue 1 si giocano Nizza-Tolosa e Lille-Monaco. Fortuna Sittard-Emmen è invece l’anticipo della ventiseiesima giornata di Eredivisie.

Ci sono ben dieci partite di Eerste Divisie, campionato olandese di Serie B dove i gol sono sempre abbondanti. Nella Ligue 2 il Metz primo in classifica dovrebbe quanto meno ottenere in pareggio sul campo del Niort, promette gol la partita tra Valenciennes e Orleans, squadre che nelle ultime giornate hanno segnato con regolarità. In Turchia gioca il Fenerbahce che ancora a rischio retrocessione cerca tre punti fondamentali nell’anticipo in casa contro il Sivasspor.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Fortuna Sittard-Emmen, Eredivisie, ore 20:00)

Le vincenti

Fenerbahce (in Fenerbahce-Sivasspor, Super Lig, ore 18:30)
Nizza o pareggio (in Nizza-Tolosa, Ligue 1, ore 19:00)
Metz o pareggio (in Niort-Metz, Ligue 2, ore 20:00)
Borussia Moenchengladbach (in Borussia Moenchengladbach-Friburgo, Bundesliga, ore 20:30)
Lille o pareggio (in Lille-Monaco, Ligue 1, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Twente-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00
Almere City-Sparta Rotterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
Helmond Sport-GO Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Oss-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
Lille-Monaco, Ligue 1, ore 20:45
Pescara-Cosenza, Serie B, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Cagliari-Fiorentina, Serie A, ore 20:30)
Impostazioni privacy