Fortuna Sittard-Emmen, Eredivisie (venerdì)

Fortuna Sittard-Emmen è l’anticipo della ventiseiesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

FORTUNA SITTARD – EMMEN | venerdì ore 20:00

L’anticipo della ventiseiesima giornata di Eredivisie si preannuncia divertente, perché metterà di fronte due squadre alle prese con enormi limiti in fase di non possesso palla.

Alcune settimane fa, il Fortuna Sittard ha deciso di ingaggiare Anthony Syhre per ovviare all’infortunio di Wessel Dammers, difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord. Poi, però, anche il nuovo acquisto ha accusato guai fisici: a quel punto, il club allenato da René Eijer è stato costretto a cercare un ulteriore rimedio e ha messo sotto contratto lo svincolato Calvin Mac-Intosch, che è reduce da una lunga inattività e sta dimostrando di non poter rappresentare una soluzione adeguata nell’immediato.

L’Emmen ha mantenuto inviolata la propria porta soltanto in una delle ventisette partite ufficiali finora disputate in questa stagione: è accaduto nella sfida di campionato contro il NAC Breda, andata in scena lo scorso 10 novembre.

Gli spazi a disposizione dei calciatori offensivi, insomma, saranno presumibilmente enormi. I padroni di casa dovrebbero rendersi pericolosi con il quartetto formato da Lisandro Semedo, Mark Diemers, Lazaros Lamprou e Andrija Novakovich, mentre gli ospiti proveranno a replicare con le giocate di Anco Jansen e Jafar Arias.

Il pronostico

Entrambe le formazioni hanno buone possibilità di segnare. I gol complessivi saranno verosimilmente almeno tre.

Le probabili formazioni di Fortuna Sittard-Emmen

FORTUNA SITTARD (4-2-3-1): Coselev; Mac-Intosch, Rodriguez, Ninaj, Pinto; Smeets, El Messaoudi; Semedo, Diemers, Lamprou; Novakovich.
EMMEN (3-5-1-1): Scherpen; Veendorp, Lukic, Bakker; Bijl, De Leeuw, Ben Moussa, Chacon, Cavlan; Jansen; Arias.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy