I pronostici di mercoledì 13 marzo

I pronostici di mercoledì 13 marzo: ci sono le ultime due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Bayern Monaco-Liverpool e Barcellona-Lione, finite tutte e due 0-0 all’andata. C’è anche un recupero di Eredivisie 1 più le restanti partite del turno infrasettimanale di Championship.

Stasera si concludono le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in campo Barcellona-Lione e Bayern Monaco-Liverpool, partite che all’andata sono finite a sorpresa tutte e due col risultato di 0-0, nonostante numerose occasioni da gol. Sono stati dei risultati bugiardi e stasera i gol non dovrebbero mancare, così come in tre partite del turno infrasettimanale di Championship: Derby County-Stoke, Nottingham Forest-Aston Villa e Middlesbrough-Preston. Sempre in Championship sono altamente probabili le vittorie di Norwich e West Bromwich.

Il Norwich, superato ieri dal Leeds, punta a riprendersi il primo posto in classifica battendo l’Hull City, squadra di metà classifica che ormai sembra troppo attardata rispetto alla zona playoff a causa dello scarso rendimento in trasferta dove ha perso le ultime quattro partite. In trasferta inoltre l’Hull City subisce molti gol e infatti delle ultime dieci partite giocate fuori casa, in ben otto di queste ci sono stati almeno tre gol complessivi.

Il West Brom giocherà contro lo Swansea, sempre sconfitto nelle ultime quattro trasferte e ormai fuori dalla zona playoff.

C’è un recupero anche in Eredivisie, dove l’Ajax deve vincere contro il Pec Zwolle per avvicinare il Psv al primo posto della classifica.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Bayern Monaco-Liverpool, Champions League, ore 21:00

Le vincenti

Norwich (in Norwich-Hull City, Championship, ore 20:45)
West Bromwich (in West Bromwich-Swansea, Championship, ore 20:45)
Birmingham o pareggio (in Birmingham-Millwall, Championship, ore 20:45)
Barcellona (in Barcellona-Lione, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Ajax-Zwolle, Eredivisie, ore 18:30
Norwich-Hull City, Championship, ore 20:45
West Bromwich-Swansea, Championship, ore 20:45
Barcellona-Lione, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Derby County-Stoke, Championship, ore 20:45
Nottingham Forest-Aston Villa, Championship, ore 20:45
Middlesbrough-Preston, Championship, ore 20:45

Il “clamoroso”

Barcellona vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Barcellona-Lione, Champions League, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy