Juventus-Atletico Madrid, Champions League, in TV e in streaming

Juventus-Atletico Madrid è la partita in programma alle 21:00, allo Stadium a Torino. È il ritorno degli ottavi di Champions League: la Juventus ha perso all’andata per 2-0, a Madrid. La partita si può vedere in diretta in TV su Sky o in streaming su NOW TV. Nella formazione della Juventus confermato Bernardeschi sulla trequarti al posto di Dybala e alle spalle di Cristiano Ronaldo. Nell’Atletico Madrid gioca Lemar a supporto delle due punte Griezmann e Morata.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Atletico Madrid

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Giménez, Godín, Juanfran; Koke, Rodri, Saúl Ñíguez, Lemar; Griezmann, Morata.

Le cose da sapere su Juventus-Atletico Madrid

La Juventus sta largamente dominando il campionato di Serie A e ha un cospicuo margine di vantaggio sulla seconda (18 punti). In Champions League, dopo una buona fase a gironi, si è però complicata moltissimo la vita nell’andata degli ottavi contro l’Atletico Madrid. Al Wanda Metropolitano ha perso 2-0 giocando un pessimo secondo tempo. Nella partita di ritorno mancheranno Alex Sandro, squalificato, e Sami Khedira, Andrea Barzagli e Mattia De Sciglio, infortunati. Diversi commentatori e addetti definiscono questa partita di ritorno degli ottavi decisiva per il futuro dell’allenatore Massimiliano Allegri alla Juventus.

L’Atletico Madrid è in seconda posizione nella classifica del campionato spagnolo, con sette punti in meno del Barcellona e cinque in più del Real Madrid. In Champions League ha concluso la fase a gironi in seconda posizione soltanto a causa di una peggiore differenza reti rispetto al Borussia Dortmund. Nella partita di andata degli ottavi contro la Juventus ha giocato, a detta di molti, la migliore partita di questa stagione finora. L’allenatore Diego Simeone, molto criticato per un’esultanza poco elegante nella partita di andata, non avrà a disposizione qualche titolare. Mancheranno per squalifica il centrocampista Thomas Partey e l’attaccante Diego Costa. E per infortunio non potranno giocare i due difensori Lucas Hernández e Filipe Luis, molto spesso terzini titolari.

Come vedere Juventus-Atletico Madrid in TV e in streaming

Juventus-Atletico Madrid si giocherà alle 21:00 allo Stadium, a Torino. Si potrà vedere in diretta TV (a pagamento) su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), e in streaming su Sky Go, con la telecronaca di Fabio Caressa. Su Sky Sport (251) sarà trasmessa alla stessa ora la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti dall’altro campo in cui si gioca in Champions League (Manchester City-Schalke).

 

Impostazioni privacy