Fortuna Dusseldorf-Eintracht Francoforte, Bundesliga (lunedì)

Fortuna Dusseldorf-Eintracht Francoforte è l’ultima partita della venticinquesima giornata di Bundesliga, si gioca lunedì sera alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

FORTUNA DUSSELDORF – EINTRACHT FRANCOFORTE | lunedì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte si troverà di fronte una cliente difficile in una partita delicata che arriva a cavallo tra i due impegni di Europa League contro l’Inter. Lo 0-0 della partita di andata contro la squadra di Spalletti nell’andata degli ottavi di finale permetterà di superare il turno anche in caso di pareggio con gol al ritorno. Prima di pensare all’Inter però l’Eintracht Francoforte dovrà provare a continuare la sua lotta per la zona Europa League in Bundesliga e giocherà contro il Fortuna Dusseldorf che ha fatto ben 22 punti nelle ultime dieci partite, solo il Bayern Monaco primo in classifica è riuscito a farne di più.

Va però notato che l’Eintracht Francoforte è imbattuto nel 2019 e nel girone di ritorno ha raccolto 13 punti, gli stessi del Fortuna Dusseldorf, squadra che in casa finora non ha mai pareggiato. Il Fortuna Dusseldorf tra l’altro vorrà vendicare il 7-1 della partita di andata, motivo per cui nonostante l’obiettivo principale della salvezza sia già stato centrato c’è da aspettarsi una squadra combattiva e vogliosa di prevalere.

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte dovrà inoltre decidere se fare turn over o se confermare la squadra titolare anche in vista della prossima partita di Europa League.

Il pronostico

Sarà una partita probabilmente spettacolare e con gol tra due squadre in forma e che segnano con facilità: il primo pareggio in casa del Fortuna Dusseldorf non è un risultato da escludere.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Eintracht Francoforte

FORTUNA DUSSELDORF (4-5-1): Rensing; Zimmermann, Ayhan, Kaminski, Gießelmann; Lukebakio, Stöger, Sobottka, Fink, Raman; Kownacki.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy