Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

Le prime pagine sportive di sabato 9 marzo sono dedicate a Moise Kean, diciannovenne attaccante della Juventus protagonista ieri nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. La Juventus ha battuto a Torino l’Udinese per 4-1. Kean ha segnato i primi due gol nel primo tempo, seguiti da quelli di Emre Can e Blaise Matuidi nel secondo. In attesa della partita del Napoli, la Juventus ha ora 19 punti in più della seconda in classifica, il più ampio margine di vantaggio mai avuto in questa stagione.

[envira-gallery id=”85679″]

Il quotidiano francese L’Equipe dedica la prima pagina di oggi a Mario Balotelli, attaccante del Marsiglia che domani sera giocherà il derby della Costa Azzurra contro il Nizza. Per Balotelli sarà la prima partita contro la sua ex squadra: giocava ancora nel Nizza nella partita del girone di andata, vinta 1-0 dal Marsiglia.

Sulle prime pagine dei giornali catalani si parla di Barcellona-Rayo Vallecano, ultima partita del Barcellona prima del ritorno degli ottavi di Champions, mercoledì prossimo contro il Lione. E il quotidiano Diario Sport riferisce di una presunta, imminente offerta del Real Madrid per acquistare Neymar dal Paris Saint-Germain per 350 milioni di euro.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 10 marzo 2019.

Impostazioni privacy