I pronostici di venerdì 8 marzo

I pronostici di venerdì 8 marzo: ci sono gli anticipi di Serie A (Juventus-Udinese), Serie B (Perugia-Verona), Bundesliga (Werder Brema-Schalke 04), Liga (Athletic Bilbao-Espanyol) ed Eredivisie (Utrecht-Groningen) più le partite di altri campionati minori.

Questo venerdì si giocano i consueti anticipi: in campo Serie B (Perugia-Verona), Bundesliga (Werder Brema-Schalke 04), Liga (Athletic Bilbao-Espanyol) ed Eredivisie (Utrecht-Groningen). C’è pure un anticipo di Serie A, con la Juventus che gioca di venerdì in vista della prossima partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. L’avversaria sarà l’Udinese, che proverà ad approfittare di eventuali distrazioni della squadra allenata da Allegri, che farà un massiccio turn over.

In Serie B il Perugia in piena zona playoff proverà ad avvicinarsi al Verona, che a sua volta cercherà di trovare un’altra vittoria nonostante l’alto numero di calciatori indisponibili in modo tale da rientrare in corsa per la promozione diretta.

In Bundesliga lo Schalke 04 non ha ancora vinto in Bundesliga nel 2019 e rischia continuando così di ritrovarsi in piena zona retrocessione: in casa del Werder Brema, unica squadra del campionato tedesco ad avere sempre segnato almeno un gol a partita, sarà difficile fare risultato pieno.

Nella Liga, Athletic Bilbao ed Espanyol in ripresa nell’ultimo periodo si sono allontanate dalla zona retrocessione. In Olanda Utrecht e Groningen promettono gol.

In Championship il Norwich primo in classifica può allungare vincendo in casa contro lo Swansea, squadra di metà classifica già ormai salva ma allo stesso tempo troppo lontana dalla zona playoff. In Danimarca il Midtjylland nella lotta per il titolo non può permettersi altri passi falsi e parte nettamente favorito in casa dell’Hobro.

Ci sono ben nove partite di Eerste Divisie, campionato olandese di Serie B dove i gol sono sempre abbondanti. In Francia il Paris Fc proverà a consolidare la propria posizione in zona playoff battendo il Niort, squadra di centro classifica.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Werder Brema-Schalke 04, Bundesliga, ore 20:30)

Le vincenti

Midtjylland (in Hobro IK-Midtjylland, Superligaen, ore 19:00)
Paris FC (in Paris FC-Chamois Niort FC, Ligue 2, ore 20:00)
Werder Brema o pareggio (in Werder Brema-Schalke 04, Bundesliga, ore 20:30)
Norwich (in Norwich-Swansea, Championship, ore 20:45)
Perugia o pareggio (in Perugia-Verona, Serie B, ore 21:00)
Athletic Bilbao o pareggio (in Athletic Bilbao-Espanyol, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

NEC-Roda, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV Eindhoven-Jong FC Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Hobro IK-Midtjylland, Superligaen, ore 19:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Utrecht-Groningen, Eredivisie, ore 20:00
Volendam-GO Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00
Juventus-Udinese, Serie A, ore 20:30

Il “clamoroso”

Juventus vincente con un solo gol di scarto (in Juventus-Udinese, Serie A, ore 20:30)
Impostazioni privacy