I pronostici di mercoledì 6 marzo

I pronostici di mercoledì 6 marzo: ci sono altre due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocano Porto-Roma e Psg-Manchester United. Ci sono anche partite di coppa in Svizzera, Russia e Francia.

Stasera ci sono altre due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in campo la Roma che dopo la vittoria per 2-1 nella partita di andata in casa del Porto proverà a conquistare per il secondo anno consecutivo l’accesso ai quarti di finale. Meno equilibrata, almeno sulla carta, l’altra partita tra Psg e Manchester United. Già il risultato dell’andata (2-0 per il Psg a Old Trafford) lascia pochi spazi per un’eventuale rimonta, inoltre la squadra inglese sarà costretta ad affrontare questa difficile trasferta senza ben dieci calciatori.

In Russia ci sono due partite di ritorno dei quarti di finale della coppa nazionale. L’Arsenal Tula ha vinto 4-2 la partita di andata in trasferta e non dovrebbe avere problemi, ma l’Orenburg proverà a giocare all’attacco per rimontare e così potrebbe uscirne un’altra partita con gol. La Lokomotiv Mosca deve proteggere la vittoria per uno a zero della partita di andata con il Rubin Kazan: missione possibile.

Nella Coppa di Svizzera partita che promette spettacolo nei quarti di finale tra Lucerna e Young Boys: i due precedenti stagionali sono tutti e due finiti col risultato di 2-3, i gol non dovrebbero mancare nemmeno in questa partita con lo Young Boys campione di Svizzera favorito per il passaggio del turno.

In Francia il Nantes non dovrebbe perdere l’occasione di qualificarsi per le semifinali battendo il sorprendente Vitre, squadra del National 2 arrivato contro ogni previsione iniziale fino ai quarti di finale.

La scelta del Veggente

Psg vincente in Psg-Manchester United, Champions League, ore 21:00

Le vincenti

Lokomotiv Mosca (in Rubin Kazan-Lokomotiv Mosca, Coppa di Russia, ore 17:00)
Young Boys (in Lucerna-Young Boys, Coppa di Svizzera, ore 18:00)
Nantes (in Vitre-Nantes, Coppa di Francia, ore 18:30)
Porto vincente o pareggio (in Porto-Roma, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Lucerna-Young Boys, Coppa di Svizzera, ore 18:00
Porto-Roma, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Arsenal Tula-Orenburg, Coppa di Russia, ore 17:00
Porto-Roma, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Young Boys vincente e almeno un gol per squadra (in Lucerna-Young Boys, Coppa di Svizzera, ore 18:00)

 

Impostazioni privacy