La frustrazione di Cristiano Ronaldo durante Napoli-Juventus

Domenica sera allo stadio San Paolo si è giocata Napoli-Juventus, da diversi anni ritenuta la migliore partita del campionato di Serie A per valore generale delle due squadre. È finita 2-1 per la Juventus, che però ha ricevuto numerose critiche da parte di commentatori, addetti e tifosi per la qualità del gioco espresso.

La partita è stata pesantemente condizionata da una contestata espulsione del portiere del Napoli, Alex Meret, per un presunto fallo su Cristiano Ronaldo al 25° del primo tempo. La Juventus ha poi segnato un gol su punizione, battuta da Miralem Pjanic, e poi un altro, di testa, segnato da Emre Can. Nel secondo tempo, in condizioni di parità numerica in seguito all’espulsione di Pjanic, la Juventus ha giocato a detta di molti una delle peggiori partite di questa stagione. “Ci siamo abbassati troppo”, ha commentato poi l’allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Un utente del social network Reddit ha raccolto in un video tutte le volte in cui Cristiano Ronaldo, evidentemente poco soddisfatto del gioco della squadra, ha cercato di spronare i suoi compagni ad alzare il baricentro della squadra. In qualche momento Cristiano Ronaldo sembra rivolgersi direttamente alla panchina richiamando l’attenzione di Allegri.

Impostazioni privacy