I pronostici di sabato 2 marzo

I pronostici di sabato 2 marzo: tornano in campo tutti i principali campionati europei. Si giocano tre anticipi di Serie A, più le partite di Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Liga e Serie B.

La settima giornata del girone di ritorno di Serie A, iniziata ieri con Cagliari-Inter, continua oggi con tre partite: alle 15:00 c’è Empoli-Parma, alle 18:00 Milan-Sassuolo e alle 20:30 Lazio-Roma.

Sarà un sabato pieno di partite soprattutto in giro per l’Europa. Alle 15.30 si giocano cinque partite di Bundesliga (Hertha Berlino-Mainz, Norimberga-Lipsia, Schalke 04-Fortuna Dusseldorf, Eintracht Francoforte-Hoffenheim e Bayer Leverkusen-Friburgo) alle 16:00 ce ne sono cinque di Premier League tra cui Bournemouth-Manchester City, Brighton-Huddersfield, Manchester United-Southampton e Wolverhampton-Cardiff. L’anticipo delle 13:30 è una delle partite più belle di questo sabato: Tottenham-Arsenal. I posticipi delle 18:30 in Germania e Inghilterra sono Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco e West Ham-Newcastle.

In campo anche Eredivisie (Heracles-Utrecht, Excelsior-PSV Eindhoven e Vitesse-NAC Breda), Ligue 1 (Caen-PSG, Angers-Monaco e Reims-Amiens) e Liga con Real Madrid e Barcellona che si affrontano nuovamente dopo la partita di Coppa del Re di mercoledì scorso.

In questo sabato le partite di Serie B saranno quattro: Brescia-Cittadella, Carpi-Ascoli, Padova-Crotone e Palermo-Lecce.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra (in Real Madrid-Barcellona, Liga, ore 20:45)

Le vincenti

Schalke 04 (in Schalke 04-Fortuna Dusseldorf, Bundesliga, ore 15:30)
Brighton (in Brighton-Huddersfield, Premier League, ore 16:00)
Villarreal (in Villarreal-Alaves, Liga, ore 16:15)
Monaco o pareggio (in Angers-Monaco, Ligue 1, ore 20:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Vitesse-NAC Breda, Premier League, ore 20:45
Caen-PSG, Ligue 1, ore 17:00
Excelsior-PSV Eindhoven, Eredivisie, ore 19:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Empoli-Parma, Serie A, ore 15:00
Brescia-Cittadella, Serie B, ore 15:00
Eintracht Francoforte-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Carpi-Ascoli, Serie B, ore 15:00)
Impostazioni privacy