I pronostici di venerdì 1 marzo

I pronostici di venerdì 1 marzo: ci sono gli anticipi di Serie A (Cagliari-Inter), Serie B (Foggia-Cosenza), Bundesliga (Augsburg-Borussia Dortmund), Liga (Rayo Vallecano-Girona) ed Eredivisie (De Graafschap-ADO Den Haag) più le partite di altri campionati minori.

Questo venerdì si giocano i consueti anticipi: in campo Serie B (Foggia-Cosenza), Bundesliga (Augsburg-Borussia Dortmund), Liga (Rayo Vallecano-Girona) ed Eredivisie (De Graafschap-ADO Den Haag). C’è pure un anticipo di Serie A, con il Cagliari che cerca punti salvezza contro l’Inter, che però non può rallentare visto che Milan e Roma si sono avvicinate al terzo posto.

In Serie B il Cosenza, una delle squadre più in forma del campionato, giocherà in casa del Foggia che ha bisogno di una vittoria dopo tanti pareggi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

In Bundesliga l’Augsburg in crisi se la dovrà vedere con il Borussia Dortmund primo in classifica che proverà ad aumentare momentaneamente a sei i punti di vantaggio sul Bayern Monaco secondo.

Rayo Vallecano-Girona è la prima partita della ventiseiesima giornata di Liga spagnola. Il Rayo sta attraversando un periodo molto negativo per quanto riguarda i risultati: viene da quattro sconfitte consecutive. Il Girona ha cinque punti in classifica in più del Rayo, e viene da un pareggio senza gol in casa contro la Real Sociedad.

Ci sono anche le partite di Ligue 2, Zweite Liga e dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B sempre ricco di gol. Si gioca anche un anticipo d’alta classifica in Championship che promette gol: Leeds-West Bromwich.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Foggia-Cosenza, Serie B, ore 21:00)

Le vincenti

De Graafschap o pareggio (in De Graafschap-Den Haag, Eredivisie, ore 20:00)
Borussia Dortmund (in Augsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 20:30)
Inter (in Cagliari-Inter, Serie A, ore 20:30)
Rayo Vallecano o pareggio (in Rayo Vallecano-Girona, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

De Graafschap-Den Haag, Eredivisie, ore 20:00
Jong Ajax-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
Augsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Dordrecht-NEC, Eerste Divisie, ore 20:00
Leeds-West Bromwich, Championship, ore 20:45
Rayo Vallecano-Girona, Liga, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Sochaux-Nancy, Ligue 2, ore 20:00)
Impostazioni privacy