De Graafschap-ADO Den Haag, Eredivisie (venerdì)

De Graafschap-ADO Den Haag è l’anticipo della ventiquattresima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

DE GRAAFSCHAP – ADO DEN HAAG | venerdì ore 20:00

Il fatto di poter disputare questa partita in casa dovrebbe rappresentare un vantaggio importante per il De Graafschap, che fatica quasi sempre moltissimo in trasferta, mentre riesce a esibire un buon rendimento sul proprio campo, dove sta ottenendo punti preziosi per la corsa verso la salvezza.

L’anticipo della ventiquattresima giornata di Eredivisie si preannuncia divertente, perché metterà di fronte due squadre disastrose in fase di contenimento, ma dotate di valide individualità offensive.

L’ADO Den Haag si affiderà soprattutto alle giocate di Tomas Necid – centravanti esperto a livello internazionale, autore di dodici gol con la maglia della Repubblica Ceca – e a quelle di Nasser El Khayati, già a quota sedici reti in incontri ufficiali nel corso dell’attuale stagione.

Durante la recente sessione invernale di mercato, il De Graafschap ha ingaggiato una nuova prima punta: si tratta di Charlison Benschop, il quale sta attraversando un buon periodo di forma, esattamente come il giovanissimo Delano Burgzorg, interessante esterno d’attacco. Anche gli inserimenti di Youssef El Jebli da centrocampo sono spesso pericolosi.

Il pronostico

Entrambe le formazioni hanno buone possibilità di segnare. I gol totali saranno presumibilmente più di due. È probabile che il De Graafschap conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di De Graafschap-ADO Den Haag

DE GRAAFSCHAP (4-3-3): Jurjus; Owusu, Straalman, Van de Pavert, Tutuarima; Vet, El Jebli, Matusiwa; Bahoui, Benschop, Burgzorg.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Zwinkels; Malone, Beugelsdijk, Kanon, Meijers; Immers, Bakker, El Khayati; Becker, Necid, Goossens.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy