I pronostici di mercoledì 27 febbraio

I pronostici di mercoledì 27 febbraio: ci sono partite di Serie B, Premier League e Coppa di Francia più l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta e il ritorno di quelle di Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona.

Sarà un mercoledì di campionato in Serie B e Premier League in cui si completano i turni infrasettimanali. In Serie B restano da giocare Venezia-Perugia e Spezia-Livorno, in Inghilterra la partita più attesa è Chelsea-Tottenham mentre per il titolo ci sarà la lotta a distanza tra Liverpool e Manchester City che giocano in casa contro Watford e West Ham. Completano il programma Arsenal-Bournemouth, Southampton-Fulham e Crystal Palace-Tottenham.

Fiorentina e Atalanta hanno la grande occasione di qualificarsi per la finale di Coppa Italia e provare a vincere una competizione in cui sono state eliminate le squadre che attualmente occupano le prime tre posizioni in Serie A. Senza Juventus, Napoli e Inter, vincere la Coppa Italia è una missione sulla carta possibile per entrambe, motivo per cui tutte e due daranno il massimo.

Real Madrid e Barcellona si giocano il primo trofeo della stagione, la Coppa del Re, anche se si tratta di una semifinale di ritorno: all’andata finì 1-1.

Ci sono anche Rennes-Orléans e Lione-Caen, due partite valide per i quarti di finale di Coupe de France. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

In Olanda c’è la semifinale di coppa tra Feyenoord e Ajax: l’ultimo precedente in Eredivisie è finito 6-2, i gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare anche a questo giro.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Chelsea-Tottenham, Premier League, ore 21:00

Le vincenti

Arsenal (in Arsenal-Bournemouth, Premier League, ore 20:45)
Crystal Palace o pareggio (in Crystal Palace-Manchester United, Premier League, ore 21:00)
Rennes (in Rennes-Orleans, Coppa di Francia, ore 18:30)
Lione o pareggio (in Lione-Caen, Coppa di Francia, ore 21:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Venezia-Perugia, Serie B, ore 19:00
Real Madrid-Barcellona, Coppa del Re, ore 21:00
Fiorentina-Atalanta, Coppa Italia, ore 21:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Feyenoord-Ajax, KNVB Beker, ore 20:45
Liverpool-Watford, Premier League, ore 21:00
Manchester City-West Ham, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Fulham vincente (in Southampton-Fulham, Premier League, ore 20:45)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy