I pronostici di venerdì 22 febbraio

I pronostici di venerdì 22 febbraio: ci sono gli anticipi di Serie A (Milan-Empoli), Serie B (Verona-Salernitana), Premier League (Cardiff-Watford e West Ham-Fulham), Bundesliga (Stoccarda-Werder Brema), Ligue 1 (Dijon-Saint Etienne e Racing Strasburgo-Lille), Liga (Espanyol-Huesca) ed Eredivisie (Venlo-Heracles) più le partite di altri campionati minori.

Questo venerdì si giocano i consueti anticipi: in campo Serie B (Verona-Salernitana), Premier League (Cardiff-Watford e West Ham-Fulham), Bundesliga (Stoccarda-Werder Brema), Ligue 1 (Dijon-Saint Etienne e Racing Strasburgo-Lille), Liga (Espanyol-Huesca) ed Eredivisie (Venlo-Heracles). C’è pure un anticipo di Serie A, con il lanciatissimo Milan che ospiterà l’Empoli.

In Serie B il Verona dopo la bella vittoria in trasferta contro lo Spezia cerca il bis in casa contro la discontinua Salernitana.

In Bundesliga il Werder Brema proverà ad approfittare della crisi senza fine dello Stoccarda per avvicinare la zona Europa League.

Espanyol-Huesca è la prima partita della venticinquesima giornata di Liga spagnola: tutte e due non hanno segnato nel turno di campionato più recente e hanno una classifica deficitaria.

Oggi ci sono anche due insoliti anticipi di Premier League che riguardano la zona retrocessione: il Cardiff cerca punti col Watford, il Fulham prova a iniziare la rimonta sul campo del West Ham.

Si giocano anticipi anche nella Ligue 1 (Dijon-Saint Etienne e Racing Strasburgo-Lille) e Venlo-Heracles di Eredivisie.

Ci sono anche le partite di Ligue 2, Zweite Liga e dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B sempre ricco di gol.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in West Ham-Fulham, Premier League, ore 20:45)

Le vincenti

Saint Etienne o pareggio (in Dijon-Saint Etienne, Ligue 1, ore 19:00)
Werder Brema (in Werder Brema-Stoccarda, Bundesliga, ore 20:30)
Milan (in Milan-Empoli, Serie A, ore 20:00)
Verona o pareggio (in Verona-Salernitana, Serie B, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Telstar-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV Eindhoven-Roda, Eerste Divisie, ore 20:00
Werder Brema-Stoccarda, Bundesliga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Waalwijk-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00
Nec-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Strasburgo-Lille, Ligue 1, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Strasburgo-Lille, Ligue 1, ore 20:45)
Impostazioni privacy