Venlo-Heracles, Eredivisie (venerdì)

Venlo-Heracles è l’anticipo della ventitreesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

VENLO – HERACLES | venerdì ore 20:00

Sabato scorso, perdendo contro l’AZ Alkmaar, il Venlo ha confermato di non essere in un gran periodo. Quella, infatti, è stata la terza sconfitta subita nelle ultime quattro partite da Danny Post e compagni.

L’Heracles ha vissuto mesi complicatissimi, ma adesso sta provando a tornare sugli elevati livelli di rendimento raggiunti nella prima parte di questa stagione. Il clamoroso successo ottenuto sull’Ajax ha messo fine alla lunga crisi della squadra allenata da Frank Wormuth, che poi ha addirittura rifilato sei gol al Fortuna Sittard, quattro dei quali firmati da uno scatenato Adrian Dalmau.

In questo weekend, invece, l’attaccante spagnolo sarà assente per squalifica. Senza di lui, il club di Almelo potrebbe perdere un po’ di efficacia realizzativa. Gli ospiti, comunque, manterranno un buon tasso di pericolosità, grazie alla presenza in campo di Kristoffer Peterson, talentuoso esterno svedese, abituato a partire dalla fascia sinistra e a rientrare sul destro per calciare: stavolta, però, una loro vittoria di larghissime proporzioni appare poco probabile.

Durante l’attuale edizione dell’Eredivisie, oltretutto, il Venlo ha incassato appena dieci reti in casa, dove è quasi sempre riuscito a esibire una buona compattezza.

Il pronostico

L’Heracles potrebbe conquistare almeno un punto. I gol complessivi saranno verosimilmente non più di tre.

Le probabili formazioni di Venlo-Heracles

VENLO (4-3-3): Unnerstall; Dekker, Promes, Roseler, Kum; Van Ooijen, Post, Seuntjens; Joosten, Mlapa, Grot.
HERACLES (4-2-3-1): Blaswich; Breuker, Van den Buijs, Rossmann, Czyborra; Osman, Merkel; Kuwas, Drost, Peterson; Konings.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy