Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

Oggi, mercoledì 20 febbraio, la Gazzetta dello Sport dedica il taglio alto della prima pagina a un’ipotesi di calciomercato. I dirigenti dell’Inter, scrive la Gazzetta, avrebbero avuto un incontro con il Barcellona per discutere la possibile cessione del centrocampista croato Ivan Rakitic a fine stagione. È una presunta trattativa di cui si parla da tempo ma nessuna conferma ufficiale è finora mai arrivata dalle società coinvolte. La maggior parte dello spazio sulle altre prime pagine di oggi è dedicato alla partita di Champions League tra la Juventus e l’Atletico Madrid. Giocheranno stasera a Madrid l’andata degli ottavi di finale.

[envira-gallery id=”84720″]

E di conseguenza la partita Atletico Madrid-Juventus è l’argomento più trattato anche sulle prime pagine dei principali giornali sportivi di Madrid, AS e Marca. Su quelli di sponda catalana si parla invece del deludente pareggio per 0-0 tra il Barcellona e il Lione nella partita degli ottavi giocata ieri sera al Parc Olympique Lyonnais. “È mancato soltanto il gol”, titola Diario Sport.

È inaspettatamente finita 0-0 anche l’altra partita di Champions di ieri sera, Liverpool-Monaco, ampiamente trattata sulle prime pagine sportive di molti quotidiani britannici.

Impostazioni privacy