I pronostici di martedì 19 febbraio

I pronostici di martedì 19 febbraio: ci sono due partite degli ottavi di finale di Champions League, si giocano Liverpool-Bayern Monaco e Lione-Barcellona. Ci sono anche dei recuperi di Championship, League One e League Two.

Stasera riprendono gli ottavi di finale di Champions League, questa settimana si giocano le ultime quattro partite di andata. Le due in programma a partire dalle 21:00 sono molto belle: c’è Liverpool-Bayern Monaco, sfida tra le due squadre che hanno vinto più volte in questa competizione dopo Real Madrid e Milan. Il Liverpool ha qualche problema in difesa e il Bayern Monaco proverà ad approfittarne, ma il Liverpool ad Anfield sa essere inarrestabile.

Il Barcellona parte favorito sul Lione, anche se in trasferta negli ultimi anni è spesso andato incontro a capitomboli inattesi. Il Lione dovrà però fare a meno per squalifica del suo calciatore più forte, Fekir.

Si giocano delle partite anche in Championship, League One e League Two. In Championship il West Bromwich ha l’occasione di accorciare sulla zona promozione battendo il Qpr che ha perso cinque partite consecutive in campionato. Il West Bromwich in trasferta ha vinto sette delle ultime otto partite.

Nella League One Portsmouth e Sunderland sono in piena zona playoff ma possono anche rientrare in corsa per la promozione, a patto di vincere stasera rispettivamente contro Bristol Rovers e Gillingham. La partita più divertente e con gol potrebbe essere Barnsley-Burton.

Nella League Two l’Oldham ha l’ultima opportunità per rientrare nella zona playoff e deve sfruttare al massimo la partita interna contro il Morecambe, formazione in piena zona retrocessione. In Port Vale-Tranmere si affrontano due delle squadre più in difficoltà nelle ultime giornate, potrebbe uscirne un pareggio con meno di tre gol complessivi.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Liverpool-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00

Le vincenti

West Bromwich o pareggio (in Qpr-West Bromwich, Championship, ore 20:45)
Portsmouth (in Portsmouth-Bristol Rovers, League One, ore 20:45)
Sunderland (in Sunderland-Gillingham, League One, ore 20:45)
Liverpool (in Liverpool-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Liverpool-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Lione-Barcellona, Championship, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Barnsley-Burton, Championship, ore 18:55
Liverpool-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Lione-Barcellona, Championship, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Port Vale-Tranmere, League Two, ore 20:45)

 

Impostazioni privacy