I pronostici di sabato 16 febbraio

I pronostici di sabato 16 febbraio: tornano in campo tutti i principali campionati europei. Si giocano due anticipi di Serie A, più le le partite di Fa Cup, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Liga e Serie B.

La quinta giornata del girone di ritorno di Serie A, iniziata ieri con Juventus-Frosinone, continua oggi con due partite: alle 18:00 c’è Cagliari-Parma, alle 20:30 Atalanta-Milan molto importante in zona Champions League.

Sarà un sabato pieno di partite soprattutto in giro per l’Europa. Alle 15.30 si giocano quattro partite di Bundesliga (Hoffenheim-Hannover, Schalke 04-Friburgo, Stoccarda-Lipsia, Wolfsburg-Mainz e Hertha Berlino-Werder Brema) mentre alle 18:30 sarà la volta di Hertha Berlino-Werder Brema.

In campo anche Eredivisie (AZ Alkmaar-Venlo, Heerenveen-PSV Eindhoven e Heracles-Fortuna Sittard), Ligue 1 (Marsiglia-Amiens, Angers-Nizza e Monaco-Nantes) e Liga (Celta Vigo-Levante, Rayo Vallecano-Atletico Madrid, Real Sociedad-Leganes e Barcellona-Real Valladolid).

In questo sabato le partite di Serie B saranno quattro: Benevento-Cittadella, Carpi-Perugia e Padova-Foggia alle 15:00 e Ascoli-Salernitana alle 18:00.

Ci sono anche tre partite degli ottavi di finale di Fa Cup: Brighton-Derby County, Wimbledon-Millwall e Newport County-Manchester City in cui la squadra allenata da Guardiola potrebbe centrare l’ennesima goleada di questa stagione dopo il 6-0 rifilato addirittura al Chelsea nell’ultima giornata di Premier League.

La scelta del Veggente

Celta Vigo vincente (in Celta Vigo-Levante, Liga, ore 13:00)

Le vincenti

Perugia o pareggio (in Carpi-Perugia, Serie B, ore 15:00)
Cagliari o pareggio (in Cagliari-Parma, Serie A, ore 18:00)
Ascoli o pareggio (in Ascoli-Salernitana, Serie B, ore 18:00)
Monaco (in Monaco-Nantes, Ligue 1, ore 20:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Newport County-Manchester City, Fa Cup, ore 18:30
Barcellona-Real Valladolid, Liga, ore 20:45
Marsiglia-Amiens, Ligue 1, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Rayo Vallecano-Atletico Madrid, Liga, ore 16:15
Heracles-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 19:45
Heerenveen-PSV Eindhoven, Eredivisie, ore 19:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Angers-Nizza, Ligue 1, ore 20:00)

 

Impostazioni privacy