ADO Den Haag-PEC Zwolle, Eredivisie (venerdì)

ADO Den Haag-PEC Zwolle è l’anticipo della ventiduesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

ADO DEN HAAG – PEC ZWOLLE | venerdì ore 20:00

Da quando è allenato da Jaap Stam, il PEC ha ottenuto dieci punti in quattro partite: è riuscito a battere in rapida successione il Feyenoord, l’Heracles e l’Utrecht, prima di pareggiare contro l’Heerenveen. L’ex calciatore di Lazio e Milan sta svolgendo un ottimo lavoro e ha anche beneficiato del prezioso aiuto fornitogli dai propri vertici societari, che sono intervenuti sul mercato per rinforzare la rosa. Dopo aver vissuto un 2018 molto negativo, insomma, il club di Zwolle è in netta ripresa.

Nell’anticipo della ventiduesima giornata di Eredivisie, l’ADO Den Haag faticherà a contrastare Bram Van Polen e compagni. La squadra guidata in panchina da Alfons Groenendijk ha vinto solo uno degli ultimi cinque match. Inoltre, durante l’attuale edizione del massimo campionato olandese, ha già incassato ben quarantadue reti ed è quasi sempre apparsa insicura in fase di non possesso palla.

Stam è pronto ad affidarsi ancora una volta al valido trio d’attacco formato da Vito Van Crooij, Lennart Thy e Mike Van Duinen, nonché a puntare sui consueti inserimenti di Thomas Lam, interessante difensore centrale finlandese, reduce da due gol consecutivi.

Il pronostico

Il PEC Zwolle potrebbe conquistare almeno un punto e segnare più di una rete.

Le probabili formazioni di ADO Den Haag-PEC Zwolle

ADO DEN HAAG (4-3-3): Zwinkels; Troupée, Beugelsdijk, Kanon, Meijers; Immers, Goossens, El Khayati; Becker, Necid, Lorenzen.
PEC ZWOLLE (4-3-3): Van der Hart; Ehizibue, Lam, Van Polen, Paal; Bouy, Namli, Clement; Van Crooij, Thy, Van Duinen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy