Pronostici Championship, League One, League Two 12 febbraio 2019

I pronostici e gli approfondimenti sulle partite di Championship, League One e League Two di martedì 12 febbraio 2019.

Pronostici Championship, League One, League Two: non c’è solo la Champions League in questo martedì 12 febbraio.

Championship

Il Birmingham grazie alle ultime due vittorie si è avvicinato alla zona playoff e affronta il Bolton penultimo e sempre più in caduta libera, che ha fatto un solo punto nelle ultime sei partite. Cinque delle ultime sette partite del Bolton hanno però visto entrambe le squadre segnare, motivo per cui anche questa partita potrebbe essere movimentata.

La squadra più in forma del campionato è il Bristol City che ha vinto le ultime sei partite e affronta il Qpr in crisi e reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima molto pesante in casa con tanto di quattro gol subiti.

Vittoria interna probabile anche per il West Bromwich che contro il Nottinham Forest – sempre sconfitto nelle ultime tre partite in trasferta – può conquistare tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione playoff e avvicinare la zona promozione.

League One

Il Doncaster può mettere al sicuro la sua posizione playoff approfittando del periodo non brillante del Southend che ha perso cinque delle ultime otto partite.

League Two

Il Crewe sta vivendo il suo periodo più brillante della stagione con una sola sconfitta nelle ultime otto partite in cui ha vinto in ben cinque occasioni. In casa in particolare viene da quattro vittorie consecutive, motivo per cui il Carlisle United che pure è in una posizione di classifica migliore, in piena zona playoff, potrebbe non riuscire a imporsi.

Newport-MK Dons e Swindon-Forest Green potrebbero essere – statistiche alla mano – due partite aperte, spettacolari e con gol.

Le vincenti

Birmingham (in Birmingham-Bolton, Championship, ore 20:45)
Bristol City (in Bristol City-Queens Park Rangers, Championship, ore 20:45)
West Bromwich Albion (in West Bromwich Albion-Nottingham Forest, Championship, ore 20:45))
Doncaster Rovers (in Doncaster Rovers-Southend United, League One, ore 20:45)
Crewe Alexandra o pareggio (in Crewe Alexandra-Carlisle United, League Two, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Birmingham-Bolton, Championship, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Newport-MK Dons, League Two, ore 20:45
Swindon-Forest Green, League Two, ore 20:45
Impostazioni privacy