I pronostici di lunedì 11 febbraio

I pronostici di lunedì 11 febbraio: ci sono i posticipi di Serie B, Premier League e Liga e altre partite in giro per l’Europa.

Inizia una settimana piena di partite di calcio, da domani tornano Champions League ed Europa League. In questo lunedì invece ci sono soltanto pochi posticipi.

In Serie B il Lecce in piena zona playoff cerca punti sul campo del Venezia che punta ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

In Premier League il Wolverhampton ha vinto quattro delle ultime cinque partite ufficiali e in Premier League punta ormai deciso al settimo posto: di fronte ci sarà il Newcastle, squadra in lotta per evitare la retrocessione ma ultimamente capace di battere addirittura il Manchester City.

Si chiude il turno di campionato anche nella Liga, dove l’Alaves aspetta il Betis.

Nella Ligue 2 francese il Brest secondo in classifica dovrà fare i conti con l’Auxerre, che dopo tre vittorie consecutive ha rallentato facendo un solo punto nelle ultime due.

Nella Zweite Liga l’Amburgo dopo avere eliminato il Norimberga negli ottavi di finale di Coppa di Germania punta a consolidare il suo primo posto battendo la Dinamo Dresda che ha perso le due partite giocate da quando è ripreso il campionato dopo la sosta invernale.

Jong Ajax Amsterdam-Roda e Jong FC Utrecht-GO Ahead Eagles sono due partite dell’Eerste Divisie olandese che promettono gol e spettacolo.

In Turchia l’Ankaragucu in caduta libera dopo le ultime sei sconfitte nonché in crisi economica, rischia una nuova sconfitta contro il Kasimpasa sempre vincente negli ultimi tre precedenti. Nell’altro posticipo del lunedì della Super Lig il Sivasspor dovrebbe approfittare delle numerose assenze dell’Akhisarspor, che dovrà fare a meno degli infortunati Hasan Ali Adiguzel e Eray Ataseven e degli squalificati Avdija Vrsajevic e Rajko Rotman.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Venezia-Lecce, Serie B, ore 21:00

Le vincenti

Kasimpasa o pareggio (in Ankaragucu-Kasimpasa, Super Lig, ore 18:00)
Sivasspor (in Sivasspor-Akhisar Belediye, Super Lig, ore 18:00)
Amburgo (in Amburgo-Dinamo Dresda, Zweite Liga, ore 20:30)
Brest o pareggio (in Brest-Auxerre, Ligue 2, ore 20:45)
Wolverhampton (in Wolverhampton-Newcastle, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jong Ajax Amsterdam-Roda, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong FC Utrecht-GO Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Venezia-Lecce, Serie B, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy