Parma-Inter, Serie A: come vederla gratis in diretta streaming

Parma-Inter, in programma stasera alle 20:30 allo stadio Tardini, è una delle partite di Serie A della ventitreesima giornata. Sarà possibile vederla in diretta soltanto in streaming su DAZN, il servizio che offre un primo mese di visione gratuito (basta registrarsi). L’Inter ci arriva da terza in classifica ma dopo tre sconfitte consecutive e qualche preoccupazione riguardo agli equilibri interni della squadra. Il Parma si trova a metà classifica ma in questa stagione ha già ricevuto diversi apprezzamenti per il suo gioco e per alcune individualità.

Le formazioni ufficiali di Parma-Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Joao Mario, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Una settimana e mezzo fa l’Inter è stata eliminata da un’altra competizione, dopo l’eliminazione dalla Champions League e la retrocessione in Europa League. Nei quarti di finale di Coppa Italia ha perso ai calci di rigore contro la Lazio, a Milano. Domenica scorsa, di nuovo a San Siro, ha perso 1-0 contro il Bologna, una delle squadre più abbordabili del campionato. Tra i principali motivi indicati dagli addetti per spiegare la recente crisi di gioco e di risultati ci sono l’attuale rendimento negativo del centravanti argentino Mauro Icardi e la difficile gestione del croato Ivan Perisic, rimasto in squadra suo malgrado. Negli ultimi giorni della recente sessione invernale di calciomercato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta aveva reso nota l’intenzione del calciatore di lasciare l’Inter.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Il Parma viene da un inatteso pareggio per 3-3 in casa contro la Juventus, prima in classifica. L’esterno ivoriano Gervinho, autore di due gol, è stato uno dei migliori in campo e dovrebbe giocare da titolare anche contro l’Inter.

Come vedere Parma-Inter in streaming gratis su DAZN

Parma-Inter si giocherà stasera alle 20:30 allo stadio Ennio Tardini, e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova.

[the_ad id=”78128″]

 

Impostazioni privacy