I pronostici di venerdì 8 febbraio

I pronostici di venerdì 8 febbraio: ci sono gli anticipi di Serie A (Chievo-Roma), Serie B (Salernitana-Benevento), Bundesliga (Mainz-Bayer Leverkusen), Ligue 1 (Dijon-Marsiglia), Liga (Valladolid-Villarreal) ed Eredivisie (Breda-Az Alkmaar) più le partite di altri campionati minori.

Questo venerdì si giocano i consueti anticipi: in campo Serie B (Salernitana-Benevento), Bundesliga (Mainz-Bayer Leverkusen), Ligue 1 (Dijon-Marsiglia), Liga (Valladolid-Villarreal) ed Eredivisie (Breda-Az Alkmaar). C’è pure un anticipo di Serie A, il secondo della ventitreesima giornata, in cui si affronteranno Chievo e Roma. La squadra allenata da Di Francesco gioca in anticipo perché poi venerdì sarà impegnata nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, ma non potrà permettersi passi falsi contro un’avversaria che sembra ormai destinata alla retrocessione.

In Serie B si gioca il derby tra Salernitana e Benevento in cui la squadra allenata da Gregucci dovrà provare a vendicare la pesante sconfitta per quattro a zero del girone di andata. In Ligue 1 il Marsiglia cerca continuità dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale, mentre nella Liga ci sarà una partita importante in zona salvezza tra Valladolid e Villarreal. Si gioca un anticipo anche nel campionato olandese, l’Eredivisie, tra Breda e Az Alkmaar.

Ci sono anche le partite di Ligue 2, Zweite Liga, Championship e dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B sempre ricco di gol.

La scelta del Veggente

Partita da almeno tre gol complessivi (in Mainz-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30)

Le vincenti

Colonia (in Colonia-St. Pauli, Zweite Liga, ore 18:30)
Az Alkmaar (in Nac Breda-Az Alkmaar, Eredivisie, ore 20:00)
Roma (in Chievo-Roma, Serie A, ore 20:30)
Clermont (in Clermont-Valenciennes, Ligue 2, ore 20:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Nac Breda-Az Alkmaar, Eredivisie, ore 20:00
Almere-Jong Az Alkmaar, Eerste Divisie, ore 20:00
Sparta Rotterdam-Twente, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Mainz-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30
Dijon-Marsiglia, Ligue 1, ore 20:45
Aston Villa-Sheffield United, Championship, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Salernitana-Benevento, Serie B, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy