I pronostici di lunedì 4 febbraio

I pronostici di lunedì 4 febbraio: ci sono i posticipi di Serie A, Serie B, Premier League e Liga e altre partite in giro per l’Europa.

In questo primo lunedì del mese di febbraio i posticipi di Serie A saranno ben due. Il primo si gioca alle 19:00 tra il Frosinone e la Lazio che in ottica Champions League proverà a vincere per approfittare del pareggio di ieri tra Roma e Milan. Stesso discorso per l’Atalanta che giocherà in casa del Cagliari che dopo avere vinto una sola partita delle ultime undici deve cercare di darsi una mossa grazie anche ai tanti nuovi arrivi del calciomercato invernale.

In Serie B il Palermo deve rispondere al Brescia che lo ha superato al primo posto della classifica, ma non sarà facile battere il Foggia deciso ad allontanarsi al più presto dalla zona retrocessione.

In Premier League il Liverpool dopo il deludente pareggio in casa contro il Leicester non può commettere altri errori nella trasferta contro il West Ham, visto che Tottenham e Manchester City hanno vinto le rispettive partite di sabato e domenica.

Nella Liga spagnola il Rayo Vallecano in gran forma (quattro vittorie e un pareggio) sfida il Leganes che ha gli stessi punti in classifica ed è pure in lotta per evitare la retrocessione.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Palermo-Foggia, Serie B, ore 21:00

Le vincenti

Lazio (in Frosinone-Lazio, Serie A, ore 19:00)
Lens (in Lens-Beziers, Ligue 2, ore 20:45)
Liverpool (in West Ham-Liverpool, Premier League, ore 21:00)
Rayo Vallecano o pareggio (in Rayo Vallecano-Leganes, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Frosinone-Lazio, Serie A, ore 19:00
Jong AZ Alkmaar-SC Cambuur, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV Eindhoven-FC Oss, Eerste Divisie, ore 20:00
West Ham-Liverpool, Premier League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Cagliari-Atalanta, Serie A, ore 21:00
Rayo Vallecano-Leganes, Liga, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Palermo-Foggia, Serie B, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy