Palermo-Foggia, Serie B (lunedì)

Palermo-Foggia è l’ultima partita della terza giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

PALERMO – FOGGIA | lunedì ore 21:00

Il Palermo aveva chiuso il girone di andata al primo posto e visto il grande equilibrio che regna nel campionato di Serie B sembrava in grado di sfruttare agevolmente il divario accumulato sulle inseguitrici e continuare senza problemi la corsa verso la promozione. L’inizio del girone di ritorno è stato invece molto negativo, la squadra allenata da Stellone si è fatta sorprendere prima in casa dalla Salernitana e poi in trasferta dalla Cremonese.

Dopo la vittoria di ieri del Brescia al Pescara, il Palermo ha perso il primo posto ma potrà ritrovarlo in caso di vittoria. Tre punti che sarebbero fondamentali per aumentare il divario dalla terza in classifica. L’avversaria però non sarà facile da battere: il Foggia ha un attacco da alta classifica ma la realtà vede la squadra allenata da Padalino, subentrato a Grassadonia, in piena zona playout. Quintultimo in classifica, il Foggia accusa attualmente un ritardo di sei punti dalla salvezza diretta, rappresentata attualmente dal Cosenza salito a quota 24 punti dopo la vittoria di sabato sul Cittadella.

Stellone ha delle scelte obbligate in attacco per via delle indisponibilità di Nestorovski e Moreo ma le alternative non mancano: giocheranno Falletti e Trajkovski in appoggio a Puscas. Un attacco di alto livello a cui il Foggia risponde con Galano, Mazzeo e Iemmello.

Il pronostico

I gol non dovrebbero mancare in questa partita tra due squadre che hanno attacchi sulla carta migliori delle rispettive difese. Per motivi differenti tutte e due le squadre dovranno puntare alla vittoria, soprattutto il Palermo in ottica promozione, e adotteranno così delle tattiche offensive.

Come vedere Palermo-Foggia in diretta TV o in streaming

Palermo-Foggia si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.

Le probabili formazioni di Palermo-Foggia

PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti, Trajkovski; Puscas.
FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo.

PROBABILE RISULTATO: 2-2

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy