Juventus-Parma, Serie A: come vederla gratis in streaming

Juventus-Parma è la partita di Serie A in programma stasera allo Stadium, a Torino, alle 20:30. È una delle partite della ventiduesima giornata e si potrà vedere in diretta soltanto via streaming con DAZN, il servizio che offre un primo mese di visione gratuito (basta registrarsi). La Juventus viene da una sorprendente eliminazione dalla Coppa Italia.

Mercoledì scorso nella gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia la Juventus ha perso 3-0 a Bergamo contro l’Atalanta. La sconfitta ha generato diverse discussioni tra gli addetti riguardo allo stato di forma della Juventus e ai diversi giocatori attualmente indisponibili per infortunio. L’allenatore Massimiliano Allegri ha ripetutamente cercato di ridimensionare le preoccupazioni, sostenendo la qualità e la buona condizione atletica di tutta la rosa. Nella classifica di Serie A la Juventus è stabilmente in prima posizione con undici punti di vantaggio sul Napoli.

Il Parma viene da una brutta sconfitta in casa per 3-2 contro la SPAL, teoricamente meno attrezzata. Si trova comunque a metà classifica ed è una squadra capace di alternare ottime prestazioni ad altre poco convincenti. Ha il suo principale punto di forza nelle ripartenze e nel contropiede.

Come vedere Juventus-Parma in streaming gratis su DAZN

Juventus-Parma si giocherà stasera alle 20:30 allo Stadium a Torino, e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova.

[the_ad id=”78128″]

Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

 

Impostazioni privacy