Wolverhampton-West Ham, Premier League (martedì)

I pronostici sulla Premier League, il principale campionato di calcio inglese

Wolverhampton-West Ham è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

WOLVERHAMPTON – WEST HAM | martedì ore 20:45

Il rendimento del Wolverhampton non è stato eccezionale nell’ultimo periodo, soprattutto per i punti persi contro le squadre di media o bassa classifica. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo è riuscita a battere ultimamente Tottenham e Leicester in Premier League e a eliminare il Liverpool dalla Fa Cup, però ha pareggiato col Fulham, perso col Crystal Palace e sabato in Fa Cup non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro una squadra di League One, lo Shrewsbury.

Il prossimo avversario in Premier League, il West Ham, è però riuscito addirittura a fare peggio, visto che è stato eliminato da una squadra di League One confinata in zona retrocessione: il Wimbledon. L’ennesima brutta figura di una stagione finora da dimenticare, non in linea con le ambizioni della società dopo i soldi spesi per la campagna acquisti estiva e l’arrivo di Pellegrini come nuovo allenatore.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il West Ham ha come parziale giustificazione il numero sempre troppo alto di calciatori assenti per infortunio. Anche in questa trasferta mancheranno otto calciatori: Winston Reid, Manuel Lanzini, Carlos Sánchez, Andriy Yarmolenko, Ryan Fredericks, Jack Wilshere, Fabián Balbuena e Lucas Pérez. Quanto meno tornerà a disposizione in attacco Marko Arnautovic che era al centro di numerose voci di calciomercato e che invece ha rinnovato il contratto.

Il Wolverhampton ha invece tutta la rosa a disposizione e l’allenatore Nuno Espirito Santo potrà scegliere i calciatori più in forma facendo anche un po’ di turn over rispetto alla partita giocata in Fa Cup.

Il pronostico

Il Wolverhampton parte leggermente favorito in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol, considerata la scarsa solidità difensiva del West Ham.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Ruben Neves, Jonny, Moutinho; Raul Jimenez, Diogo Jota.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Antonio, Nasri, Felipe Anderson; Arnautovic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1