Milan-Napoli, Serie A, in diretta streaming gratis

Milan-Napoli è l’attesissima partita di Serie A in programma stasera a San Siro alle 20:30. È possibile vederla in diretta soltanto in streaming su DAZN, gratis per il primo mese di prova. Nella formazione ufficiale del Napoli Ancelotti non rinuncia né a Milik né a Mertens, entrambi in campo dal primo minuto in un 4-3-3. Il Milan conferma Paquetà titolare a centrocampo, e il nuovo acquisto Piatek in panchina alla sua prima partita ufficiale con la nuova squadra.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik, Insigne.

Il Milan è una delle squadre più in forma del campionato. Due vittorie consecutive in campionato gli hanno permesso di raggiungere il quarto posto, davanti a Roma e Lazio. E intanto ha perso 1-0 la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, una partita da molti giudicata molto più equilibrata di quanto ci si potesse aspettare. I giornali sportivi di oggi riportano della grande attesa per i due nuovi acquisti del Milan. Il ventitreenne centravanti polacco Krzysztof Piatek, arrivato dal Genoa, e il ventunenne brasiliano Lucas Paquetá, arrivato dal Flamengo e già considerato un titolare.

Gennaro Gattuso in conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=BCSckrcuJYk

Il Napoli si trova in seconda posizione in classifica e viene da due vittorie consecutive. Pur distando nove punti dal primo posto è quasi unanimemente ritenuta la squadra più attrezzata e più accreditata a contendere il titolo alla Juventus. In conferenza stampa l’allenatore Carlo Ancelotti ha risposto brevemente ad alcune domande riguardo al calciomercato. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse del Paris Saint-Germain per il centrocampista brasiliano Allan, non convocato per la partita contro il Milan. Al Napoli è stato invece attribuito un interesse per il centrocampista spagnolo del Villarreal Pablo Fornals.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Come vedere Milan-Napoli in streaming gratis su DAZN

Milan-Napoli si giocherà stasera alle 20:30 a San Siro, e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova.

[the_ad id=”81687″]

 

Impostazioni privacy