NAC Breda-ADO Den Haag, Eredivisie (venerdì)

NAC Breda-ADO Den Haag è l’anticipo della diciannovesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

NAC BREDA – ADO DEN HAAG | venerdì ore 20:00

Il NAC Breda ha enormi problemi in trasferta, ma si sta ben comportando in casa. Ha perso soltanto una delle ultime cinque partite interne: quella disputata contro l’Ajax, rivale molto temibile.

In occasione del match in programma al Rat Verlegh Stadion, valido come anticipo della diciannovesima giornata di Eredivisie, l’ADO Den Haag faticherà a ottenere una vittoria. In alcuni tratti, però, avrà verosimilmente l’opportunità di mettersi in mostra e di brillare a livello offensivo, soprattutto con le giocate di Nasser El Khayati, centrocampista dotato di buone qualità tecniche e di ottimi tempi di inserimento.

I gol non dovrebbero mancare, perché entrambe le squadre faticano tantissimo in fase di non possesso palla. Finora, durante l’attuale edizione del massimo campionato olandese, il NAC ha incassato quaranta reti, mentre l’ADO ne ha subite trentotto.

Il pronostico

Tutte e due le formazioni riusciranno probabilmente a segnare. Il NAC Breda potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di NAC Breda-ADO Den Haag

NAC BREDA (3-5-1-1): Van Leer; Klomp, Koch, Mets; Karami, Rosheuvel, Verschueren, Korte, Van Anholt; Nijholt; Van Hooijdonk.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Groothuizen; Troupée, Beugelsdijk, Kanon, Meijers; Bakker, El Khayati, Immers; Becker, Falkenburg, Lorenzen.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy