Nîmes Olympique-Angers, Ligue 1 (mercoledì)

Nîmes Olympique-Angers è un recupero della ventesima giornata di Ligue 1: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

NIMES OLYMPIQUE – ANGERS | mercoledì ore 19:00

Durante le ultime settimane, in Francia, l’ormai famoso movimento dei gilet gialli ha organizzato numerose manifestazioni di protesta. Al fine di evitare problemi di ordine pubblico, dunque, tante partite sono state rinviate: una di queste, valida per la ventesima giornata di Ligue 1, sta per essere recuperata.

Sabato scorso, facendosi battere dal Tolosa, il Nîmes Olympique ha confermato di essere in difficoltà in casa, dove ha finora ottenuto soltanto tre vittorie nell’attuale edizione del massimo campionato francese.

Allo Stade des Costières, l’Angers dovrebbe giocare in modo molto prudente, nel tentativo di concedere pochi spazi ai calciatori offensivi che dovrà fronteggiare.

Abituato ad assumere un atteggiamento tattico spregiudicato, il Nîmes Olympique rischierà di sbilanciarsi troppo e di esporsi alle pericolose ripartenze dei propri avversari.

Per la squadra allenata da Bernard Blaquart, insomma, anche questo nuovo impegno interno si preannuncia ricco di insidie.

Il pronostico

L’Angers dovrebbe segnare e conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Nîmes Olympique-Angers

NIMES OLYMPIQUE (4-3-3): Bernardoni; Paquiez, Briancon, Landre, Mouassa; Ferri, Savanier, Valls; Thioub, Alioui, Bouanga.
ANGERS (4-5-1): Butelle; Bamba, Pavlovic, Thomas, Manceau; Manzala, N’Doye, Santamaria, Mangani, Tait; Bahoken.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy