Burton-Manchester City, League Cup (mercoledì)

Burton-Manchester City è la prima semifinale di ritorno della League Cup, si gioca alle 20.45: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

BURTON – MANCHESTER CITY | mercoledì ore 20:45

Il Manchester City ha vinto la partita di andata con il risultato di 9-0 e se già c’erano pochi dubbi sul passaggio del turno dopo la partita dell’Ethiad sono definitivamente svaniti. Il ritorno sarà una sorta di amichevole con l’allenatore Guardiola che a parte De Bruyne, che ha bisogno di ritrovare il ritmo partita dopo gli infortuni che hanno condizionato finora la stagione del centrocampista belga, schiererà per lo più seconde linee e giovani. A parte il terzo portiere Arijanet Muric che sarà sicuro titolare potrebbero trovare spazio anche Carlo Poveda, Felix Nmecha, Taylor Richards, Iker Pozo, Philippe Sandler e Luke Bolton. A centrocampo giocheranno anche Gundogan e Foden, il reparto più competitivo sarà probabilmente l’attacco in cui nonostante un po’ di turn over giocheranno Mahrez, Sanè e Gabriel Jesus che proveranno a divertirsi in questa partita di ritorno dopo i nove gol dell’andata.

Il Burton pur essendo già sicuro dell’eliminazione giocherà con orgoglio e proverà a regalare almeno una gioia ai propri tifosi, magari un risultato positivo in questa partita di ritorno o quanto meno un gol segnato ai campioni d’Inghilterra.

Il pronostico

C’è da aspettarsi un Burton determinato e voglioso di ben figurare e almeno un gol al Manchester City – che giocherà con il terzo portiere Muric e i giovani centrali Eric Garcia e Philippe Sandler – potrebbe anche riuscire a farlo.

Le probabili formazioni

BURTON (4-5-1): Bywater; Hutchinson, Turner, Buxton, Brayford; Allen, Atkins, Fraser, Hesketh, Harness; Boyce.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Muric; Danilo, Garcia, Sandler, Zinchenko; Foden, Gündogan, De Bruyne; Sanè, Gabriel Jesus, Mahrez.

PROBABILE RISULTATO: 1-3

 

Impostazioni privacy